Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

se è tutto bloccato per forza i prezzi sono come quelli di ieri
se qualcuno riesce ad operare posti i prezzi grazie
i titoli russi quotati sul nasdaq sono sospesi dalle contrattazioni

I prezzi li vedi qui..

Sono in delay di 20 minuti.. ma quelli sono..
Non sono bloccati

mi sembra evidente che il conflitto sarà lungo e sanguinoso si va in trincea
ci saranno tante opportunità
cash is king

Ricordatevi che effetto imbuto è sia in uscita che in entrata... Prendete un imbuto

Attaccate un tubo dell'acqua e provate a versare e a spingere nelle due direzioni

;)

I prezzi li vedi qui..

Sono in delay di 20 minuti.. ma quelli sono..
Non sono bloccati
qui 15min di ritardo ....sempre SIX

7 marzo gazprom
vediamo se pagano o Se vanno a scontro con gli obbligazionisti-fondi.
in caso(spero di no) di default il rublo, la borsa russa prenderebbero un’altra mazzata micidiale
inflazione alle stelle, disoccupazione a go go , corsa agli sportelli, conversione forzosa rublo-dollari eccc..
un incubo per putinino

ps io qua ieri ero a pranzo con amici russi e a pagare il conto, già 2 carte di credito(di banche russe) su 3 possedute non gli funzionavano

Vabbè, la tua funziona.

Ricerche online mostrano che anche i gestori dei fondi (ETF) non ci stanno capendo niente (cioè sono in stand by, perché alcuni ETF ovviamente contengono azioni, obbligazioni di stato e corporate, ecc. e cosa colpiranno precisamente queste sanzioni non è ben chiaro).
Ho letto anche un articolo in cui un esperto di transazioni internazionali afferma che il blocco dello swift è una scorreggina e che se uno vuole trovare il modo per pagare ce n'è quanti se ne vuole.
La volontà russa se punire o no gli investitori occidentali con default in catena non è chiaro, ma sembrerebbe (un po') strano.

L'ETF che seguo LU1923627092 sembra bloccato, XS0191754729 e XS0906949523 gazprom non capisco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto