Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

wait and see ormai ci siamo sarebbe un bel regalo
ma con il tempo ho imparato di godermi la vita ogni giorno sono finiti i giorni di attesa in apnea
Per lunedì semplicemente due strade

incasso

o richiesta alla depositaria competente

SIX - EUROCLEAR - CLEARSTREAM

la procedura di sblocco a seguito del blocco iniziata da loro chiedendo, motivazione, sanzione, competenza, organo competente a ricevere istanza

Ricordatevi che le SANZIONI non sono state create per perseguire investitori occidentali in possesso regolarmente e non sanzionati di debito di società russe

... Solo tempo

O lunedì o i prossimi mesi... solo tempo che perderemo per completare il pagamento

Gazprom è già fuori dal percorso resta solo il bonifico da depositaria a banche accreditate del deposito e possesso dei Bonds

Fine corsa
C'è qualcuno che ha eurobond statali della Bielorussia? Io posseggo il 2030 in dollari sù conto titoli Fineco e quest'ultima mi dice di attendere per via delle sanzioni....io mi sono iscritto al Ministero delle Finanze Bielorusso il quale mi manda aggiornamenti nei quali dice di pagare sù una banca statale Bielorussa. In un post ha detto di rivolgersi alla Citibank NA London Branch che è il loro agente di pagamento ma di fatto io ho provato a contattarli ma non ci ho cavato un ragno dal buco.....

2 marzo 2023 13:46Belgio, Lussemburgo prorogano termine fino a fine luglio per depositare documenti per sbloccare beni - Gabunia

LA REGIONE DI MOSCA. 2 marzo (Interfax) - Le autorità di regolamentazione in Belgio e Lussemburgo hanno prorogato fino alla fine di luglio il termine per la presentazione dei documenti per sbloccare i beni delle persone non sanzionate congelate nei depositi europei di Euroclear e Clearstream, ha dichiarato il vice governatore della Banca centrale Philipp Gabunia .

Gabunia ha ricordato che la licenza era stata inizialmente rilasciata per un periodo piuttosto breve, e che era scaduta il 7 gennaio 2023.

Non sono sanzionato... datemi i soldi
Per lunedì semplicemente due strade

incasso

o richiesta alla depositaria competente

SIX - EUROCLEAR - CLEARSTREAM

la procedura di sblocco a seguito del blocco iniziata da loro chiedendo, motivazione, sanzione, competenza, organo competente a ricevere istanza

Ricordatevi che le SANZIONI non sono state create per perseguire investitori occidentali in possesso regolarmente e non sanzionati di debito di società russe

... Solo tempo

O lunedì o i prossimi mesi... solo tempo che perderemo per completare il pagamento

Gazprom è già fuori dal percorso resta solo il bonifico da depositaria a banche accreditate del deposito e possesso dei Bonds

Fine corsa

Finger crossed

Putin introduce una procedura speciale per le transazioni con titoli acquistati da non residenti "ostili" a partire dal 1° marzo 2022

MOSCA. 3 marzo (Interfax) - La Russia ha introdotto una procedura speciale per le transazioni con titoli, come azioni, obbligazioni, prestiti obbligazionari federali russi (OFZ) e fondi comuni di investimento, acquisiti dopo il 1 marzo 2022, da persone di stati "ostili" e accreditato su un conto presso un depositario russo.

Il decreto corrispondente "Su ulteriori misure economiche temporanee relative alla circolazione dei titoli" è stato firmato dal presidente Vladimir Putin il 3 marzo ed è valido dalla data di pubblicazione fino all'annullamento delle misure temporanee da esso stabilite.

Questa che vuole dire?

Servirebbe un comunicato di GAZPROM che dice dove sono in questo momento i nostri rimborsi...
Servirebbe un satellitare! :cool:

Servirebbe un comunicato di GAZPROM che dice dove sono in questo momento i nostri rimborsi...
Servirebbe un satellitare! :cool:
No, non basta un comunicato (quelli li faceva anche Maduro quando diceva che aveva flussato le depositarie).
Onere prova ,nelle obbligazioni di fare, adempimento spetta al debitore; basta il flusso OUT/IN . Una pagina.
Solo con questo puoi agire (e capire dove sono i tuoi soldi per poter puntare l'obiettivo) , altrimenti, con un comunicato generico, ti possono rimbalzare finche' vogliono.

Qualora il creditore agisca giudizialmente per ottenere la condanna del debitore al pagamento di una somma, a suo dire, non corrisposta entro i termini convenuti, egli dovrà allegare e dimostrare l’esistenza della fonte del rapporto obbligatorio e dichiarare l’inadempimento del debitore. Sarà quest’ultimo, invece, a dover dimostrare di aver eseguito esattamente la prestazione dovuta

Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha eurobond statali della Bielorussia? Io posseggo il 2030 in dollari sù conto titoli Fineco e quest'ultima mi dice di attendere per via delle sanzioni....io mi sono iscritto al Ministero delle Finanze Bielorusso il quale mi manda aggiornamenti nei quali dice di pagare sù una banca statale Bielorussa. In un post ha detto di rivolgersi alla Citibank NA London Branch che è il loro agente di pagamento ma di fatto io ho provato a contattarli ma non ci ho cavato un ragno dal buco.....

apriti un Thread ...distinto

e quotalo finchè non appare qualche forumista che ha i tuoi bonds ...

...a volte capita

di beccare i minimi e i massimi

adesso aspettiamo i massimi ...il rimborso a 100 :cool:

six min.PNG
six.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto