Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

umilmente, per quello che vale, ti ringrazio perchè hai espresso esattamente quello che a mio avviso stiamo vivendo. Certamente le dittature sono da esecrare ma quando si sente dire che le democrazie occidentali sono sistemi destituiti di ogni rappresentatività come si fa a non concordare. In nome e per interesse di chi i burocrati UE ed i nostri politici mandano armi in un paese terzo inevitabilmente coinvolgendo il nostro paese in un teatro di guerra? Come si fa a non vedere che facciamo il gioco sporco di attori a cui dell'etica che si sente salmodiare giorno e notte sui media non glie ne frega nulla? Come si fa a non capire che quando un direttore d'orchestra o un artista non dichiara quello che i nostri politici (quelli che fanno i paladini della democrazia) vogliono che dichiari siamo già scivolati dentro un nuovo strisciante fascismo?
Io sono un appassionato lettore di libri di storia e pur essendo spesso nella vita un ingenuo ottimista non la vedo bene proprio per niente per noi.

vorrei replicare ma purtroppo poi arrivano i censori, legittimati e non, la bruttura di una civiltà (civiltà, non cultura come insegna Spenger) si misura anche e soprattutto nel proprio quotidiano, nelle cose di tutti i giorni e qui non si fa eccezione...intanto continua l'avanzata russa + quelle delle repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk, mariupol praticamente presa, Kherson, Zelensky (l'eroe della nomenklatura occidentale) ha perso ogni contatto informativo con l'esercito, le prime ritorsioni russe (il blocco siderurgico di Severstal), la solita propaganda filo-occidentale (siamo arrivati ai bambini e agli ospedali, alle storielle strappalacrime, poi arriverà sicuramente l'immancabile attacco di gas da parte dei russi) a dire il vero io penso che putin sia arrivato abbastanza preparato a questi punto e che quindi il meglio (o il peggio) si debba ancora vedere
di certo l'europa ha tutto da perdere in questa faccenda

ognuno ragioni con la propria testa e portafoglio

guardate quel che uno fa non quello che scrive

il problema è che non potete sapere quello che fa perchè solo io posto il dossier titoli :cool:

alcuni qui mi criticavano ma intanto fanno incetta di carta russa ...leggetevi i post dei giorni scorsi :rotfl:

io personalmente so cosa fare ...con i miei soldi sono scelte consapevoli estreme

ci troveremo a fare un bilancio alla fine ...io se sbaglio pago sempre di tasca mia

ma se gaino era sola fortuna pazzia ...mai un ragionamento diverso da parte dei critici

capite cosa è GAZPROM chi è ? che interessi ha ?

perchè Gazprombank ha mani libere ancora e non è stata "bannata" ?

che attività ha in giro per l'Europa e il mondo ?

dove è il prezzo dell'energia adesso ?

e traete spunti per la Vostra operatività

Buona Fortuna a tutti

alla fine gli USA sono riusciti nel loro intento di fermare il nord stream 2. più avanti andiamo e più sono convinto che questa è una guerra USA per procura

... arrivera' forse chissa il giorno che qualcuno assieme a qualcun altro si decideranno di fermare gli usa o, quanto meno dargli una bella regolata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto