Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Complimenti alla pazienza e al culo di aver optato per la svizzera, io con le mie 2034 in $ l'unica speranza che ho è di non farmi girare le palle più di tanto... non mi resta altro da fare dopo aver fatto di ogni in mio possesso
io lo ammetto non ho avuto il coraggio di metterci almeno un terzo del mio capitale ma su dove indirizzare l investimento ero strasicuro sulle due GAZ chf ...e in particolare la 22 ...tutto il resto dagli ETF ai titoli di stato qualsiasi scadenza alle gaz dopo il 6 marzo alla bielorussia , ucraina, RZD e altro ancora avrei scartato tutto ma proprio tutto non avrei comprato manco 1000 euro o dollari o chf di sta roba
per i film ci sono i contributi statali, belli sostanziosi, poi case editrici che sono pronte a pubblicare la tua opera ne troveresti a bizzeffe ma apri un canale yt che anche lì avreesti una rendita assicurata