Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
ZURIGO (awp/ats) - Profitti in netto aumento nel 2022 per SIX: il gruppo zurighese attivo nei servizi finanziari che gestisce fra l'altro la borsa svizzera ha visto il risultato operativo Ebit aumentare (su base annua) del 66% a 244 milioni di franchi, mentre l'utile netto è più che raddoppiato, salendo a 185 milioni. I ricavi si sono attestati a 1,5 miliardi di franchi, mostrando una flessione dello 0,3% che si trasforma però in una progressione del 2,1% al netto degli influssi valutari, emerge dalla documentazione diffusa oggi dalla società. "Nonostante le difficili condizioni di mercato, abbiamo ottenuto un risultato solido", afferma il Ceo Jos Dijsselhof, citato in un comunicato. "Per un operatore internazionale di infrastrutture come noi è fondamentale che i nostri clienti e tutti gli operatori del mercato possano sempre contare su di noi: investiamo continuamente in servizi nuovi e migliori, oltre che in impianti e nella sicurezza". Guardando al futuro, SIX vuole continuare a crescere: nel medio termine l'azienda continua a prevedere una progressione annuale dei ricavi superiore al 4% in valute costanti. Nel frattempo viene aumentato il dividendo, che dovrebbe raggiungere 5,10 franchi, a fronte del 4,75 franchi versati per l'esercizio precedente. SIX è nata all'inizio del 2008 dalla fusione fra SWX Group, Telekurs Group e SIS Group. È specialista nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture per le borse svizzere e spagnole, nei servizi bancari e nell'informazione finanziaria. Inizialmente nota come Swiss Financial Market Services, ha assunto il nuovo nome - una sigla che si rifà all'espressione Swiss Infrastructure and Exchange - nel settembre dello stesso anno. SIX è di proprietà dei suoi stessi utenti, 120 banche, ed è presente in 20 paesi con circa 4000 dipendenti.
se per emittente intendi Gaz …sicuramente ha pagato altrimenti sarebbe in default….o no! Il problema sono le depositarie e Six (quella di Russia) ha regolarizzato aspettiamo le altre due, naturalmente gli ultimi post fanno assai ben sperare