Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

A questo punto direi che il tema non è la depositaria ma la natura dell'ISIN.
Se il bond CH è arrivato è gli XS/US no, c'è da rifletterci sul perchè.
La forza del prospetto fa la differenza ?
Inizialmente l'ho vista come una cosa positiva il rimborso delle CH per tutti i BH.
Ora ragionandoci, non tantissimo.

Caro amico,
Dopo questo grande successo con l'obbligazione GAZ, sarebbe interessante dare un'occhiata ad altre obbligazioni Russia Nexus.
Qualcuno sa di obbligazioni ISIN in CHF di emittenti russi?

Non vedo l'ora di uno scambio con te

Ho appena notato che non ci sono più transazioni per l'obbligazione GAZ 2027 su SIX. Ci sono altre obbligazioni russe in CHF che sono ancora negoziate (a parte RZD/Ferrovie Russe)?

Ho appena notato che non ci sono più transazioni per l'obbligazione GAZ 2027 su SIX. Ci sono altre obbligazioni russe in CHF che sono ancora negoziate (a parte RZD/Ferrovie Russe)?

È tutto congelato

Non vedo che segui molto il thread

Per me è già tutto storia... Auguri a chi ha posizioni aperte su altri bonds... Spero gain con pazienza e buy back degli emittenti

Nkn credo essere più presente con news su Gazprom sto smontando i canali info... Mi è bastato refreshare 12 mesi

... Cash tutto impegnato in liquidità a 48 ore e 1 mese

Si guarda con calma ad altri incidenti:bye:

No Stress ci saranno altre occasioni solo attendere

È tutto congelato

Non vedo che segui molto il thread

Per me è già tutto storia... Auguri a chi ha posizioni aperte su altri bonds... Spero gain con pazienza e buy back degli emittenti

Nkn credo essere più presente con news su Gazprom sto smontando i canali info... Mi è bastato refreshare 12 mesi

... Cash tutto impegnato in liquidità a 48 ore e 1 mese

Si guarda con calma ad altri incidenti:bye:

No Stress ci saranno altre occasioni solo attendere

Grazie per il tuo feedback. Poi siamo curiosi di sapere come andranno le cose per gli altri emittenti come Russian Railways

A questo punto direi che il tema non è la depositaria ma la natura dell'ISIN.
Se il bond CH è arrivato è gli XS/US no, c'è da rifletterci sul perchè.
La forza del prospetto fa la differenza ?
Inizialmente l'ho vista come una cosa positiva il rimborso delle CH per tutti i BH.
Ora ragionandoci, non tantissimo.

giusto per……tutto è il contrario di tutto Nick

Radiocor
***Russia: Ferrovie in default, salta pagamento su bond in franchi
11 aprile 2022
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 11 apr - Le ferrovie russe sono in default avendo mancato di onorare un pagamento su note emesse per garantire un prestito di 250 milioni di franchi svizzeri. Lo ha deciso il Credit Derivatives Determinations Committee (Cddc) dell'area Emea che conta fra i suoi membri alcune delle piu' grandi banche di investimento del mondo. Il comitato ha votato per classificare un'obbligazione emessa dalle ferrovie russe come inadempiente a causa di un mancato pagamento sulle note di partecipazione al prestito in franchi svizzeri collegate alle ferrovie statali russe. E' la prima volta che uno strumento di debito originato dalla Russia e' stato ufficialmente classificato come inadempiente dall'invasione dell'Ucraina da parte del paes

Users who are viewing this thread

Back
Alto