angy2008
Forumer storico
Suissa, ma non penso che in Italia sia andata meglioState parlando di credit suisse svizzera o Italia?
Suissa, ma non penso che in Italia sia andata meglioState parlando di credit suisse svizzera o Italia?
nemmeno le fallende venete ed etruria avevan provato simili bassezze. Ma in Suissa non c'e' nessuno che controlla le banche? A parte l'associazione fantoccia della quale fa' parte anche Credit Suissead adesso non hanno pagato. secondo me gli fa comodo tenersi la liquidità. comunque è poco serio e preocupante
io ancora niente. Si saranno offesi per la merda che spalmo sul web. Intanto ho caricato un bonifico in uscita per la liquidita' in euro e domani procedo con altri.Arrivato rimborso circa una ora fa.
Oggi ho parlato con la responsabile capo team. Giusto per dare un po' di carne e domani sposto liquiditàio ancora niente. Si saranno offesi per la merda che spalmo sul web. Intanto ho caricato un bonifico in uscita per la liquidita' in euro e domani procedo con altri.
briciole. Ma ho anche quelliVa bene siamo tutti contenti per chi ha avuto il rimborso delle Gazprom in CH ma i poveri disgraziati che hanno in mano titoli di stato Russi bielorussi gli sta bene che non vedono il becco di un quattrino perchè certi signori hanno deciso che i pagamenti non potevano più essere eseguiti? Se le sanzioni ci sono perchè è accaduto questo?
la precisione svizzera ... roba di altri tempi. A me arrivata solo ora la cedola ... per il capitale aspettano che qualche investitore gli presta i soldifinalmente arrivato anche a me il rimborso della Gaz 23, domani lorsignori penso si degneranno di accreditare pure la cedola ancora latitante....
Vorrei fare i complimenti anch'io a Russia che fin dal primo giorno di guerra ha portato avanti sulle 2 gazprom in CHF una tesi basata su un certo pensiero logico e strutturato. Tesi che ha per di più sempre difeso strenuamente senza esitazione, di fronte a scettici e (sospetto) alcuni gufi. Ha avuto ragione lui. Tanto da riuscire a convincermi a seguirlo, seppur con dosi omeopatiche rispetto alle sue (un po' per mancanza di capitali, un po' per una propensione al rischio medio/alta ma non estrema come la sua...) e con un notevole ritardo rispetto alla sua reattività di pensiero ed azione.
Ahimè l'ingordigia mi ha portato a prendere anche un po' di Gaz 34 in $.....stiamo a vedere come andrà a finire questo scempio nei confronti di noi investitori occidentali.