Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
la precisione svizzera ... roba di altri tempi. A me arrivata solo ora la cedola ... per il capitale aspettano che qualche investitore gli presta i soldi
Va bene siamo tutti contenti per chi ha avuto il rimborso delle Gazprom in CH ma i poveri disgraziati che hanno in mano titoli di stato Russi bielorussi gli sta bene che non vedono il becco di un quattrino perchè certi signori hanno deciso che i pagamenti non potevano più essere eseguiti? Se le sanzioni ci sono perchè è accaduto questo?
Ce lo prendiamo in quel posto, dopo aver scritto, parlato, copincollato, inviato files, nulla... se finisce sta cazzo di guerra magari vediamo qualcosa, io ho Gaz 34 in $ e ormai ho finito pazienza, mail, carta e sangue
... mettiti tranquillo tra di noi.
Io ho la 5,625 4/4/2042.
Aspettiamo finisca la guerra.
Poi finita la guerra, se nel durante qualcuno non e' intervenuto in merito, ad oggi nessuno mi sembra, forse ma non e' certo riprendiamo i nostri soldi. Ma forse... io ci conto molto poco.
Con il ritorno del capitale e cedole delle CH il thread è praticamente esaurito
Se e quando finirà sta guerra chissà se rivedrò capitale e interessi delle 34 in $, tempo buttato tra iscrizioni e invio files a fantomatiche società, disinteresse globale di banche e istituzioni, mancate risposte a qualsiasi tipo di richiesta, insomma in poche parole per ora la supposta è bella che infilata.
Chi vivrà vedrà
bye
Con il ritorno del capitale e cedole delle CH il thread è praticamente esaurito
Se e quando finirà sta guerra chissà se rivedrò capitale e interessi delle 34 in $, tempo buttato tra iscrizioni e invio files a fantomatiche società, disinteresse globale di banche e istituzioni, mancate risposte a qualsiasi tipo di richiesta, insomma in poche parole per ora la supposta è bella che infilata.
Chi vivrà vedrà
bye
Questo era il thread dedicato alle obbligazioni ma ho notato che una volta pagate le CH tutto il resto è caduto nel dimenticatoio, non che prima fosse particolarmente animato sulle "altre" obbligazioni Gazprom... comunque il thread relativo alla federazione Russa, Ucraina etc. è un altro.