Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Ma perché puntare su scadenze corte anziché sulle lunghe a parità di prezzo?se si dovesse risolvere la situazione per dire la 2034 potrebbe superare abbondantemente i 100...la 22 e la 23 no.purtroppo io non posso operare, altrimenti un cip lo giocherei sulle lunghe,gaz 34 e Russia 28.

una delle spiegazioni possibili:

perchè se si sistema ci sarà tempo e modo di switchare sulle lunghe che saranno meno reattive a ripartire

Ma perché puntare su scadenze corte anziché sulle lunghe a parità di prezzo?se si dovesse risolvere la situazione per dire la 2034 potrebbe superare abbondantemente i 100...la 22 e la 23 no.purtroppo io non posso operare, altrimenti un cip lo giocherei sulle lunghe,gaz 34 e Russia 28.
Io perché la 34 usd stamani aveva quotazioni superiori di 25 30 punti altrimenti compravo la 34

Sul franco svizzero non lo ho coperto... Vedremo dove andrà :D
Screenshot_20220228-195903.jpg

21:09 Mosca: “Ue responsabile per armi consegnate a Kiev”
“I cittadini e le entità dell’Ue coinvolti nella consegna di armi letali” all’Ucraina “saranno ritenuti responsabili per qualsiasi conseguenza di queste azioni”. Lo afferma in una nota il ministero degli Esteri di Mosca, secondo cui coloro che hanno preso queste iniziative “non riescono a capire quanto siano pericolose le conseguenze”. Lo riporta l’agenzia Interfax.

Ultima modifica:
BP'S ROSNEFT STAKE CONSIDERATIONS ARE PRELIMINARY, NO DECISION HAS BEEN MADE

Users who are viewing this thread

Back
Alto