Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (9 lettori)

Vet

Forumer storico
SF-Loan Part.Nts 18(23)GAZPROMVALOR40431171/ISINCH0404311711
Bid22.60CHF
Ask23.90CHF
13:48
SWX

al momento la discesa si è fermata …certo non sono prezzi che la lasciano presagire un rimborso al 2023 , però la ritengo una partita che va giocata , nel mio caso in dose omeopatiche
 

m.m.f

Forumer storico

Pronta anche la guerra nel pacifico.

.... credo che da questa storia usa ue nato ne usciranno con una visione del mondo profondamente diversa. L'europa peggio del resto.
 

mavalà

Forumer storico
.... credo che da questa storia usa ue nato ne usciranno con una visione del mondo profondamente diversa. L'europa peggio del resto.
se poi davvero Biden banna l'oil russo da solo, e putin risponde di pari peso limitando il gas a noialtri in EU.... politiche egoistiche e ottuse di molti leader occidentali ..... Bismarck diceva che LA POLITICA E' L'ARTE DEL POSSIBILE, LA SCIENZA DEL TEORICO.... ma qui siamo in mano a dei caciottari
 

Diadora

Forumer attivo
Russia 28 la ho io ...

Ci ho messo 1 lotto ... ovvero quanto avevo guadagnato nel precedente giro in crimea
Anch'io, ci siamo appena "conosciuti " "di là"...per adesso qui siamo in quattro, pero' su Fineco risulta in possesso allo 0,3% dei clienti, diciamo almeno 300,quindi...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto