Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Per ora vedo si stanno sviluppando 2 fasi e probabilmente la terza fase a breve

Prima fase prezzi giù sempre più giù... Sono entrato forte sono sotto

Seconda fase si trovano dei minimi si lavora sulla tenuta prezzi... sono entrato ancora ho prezzi in linea...

nominali di vari milioni già adesso totale size e prodotto solo a fine acquisti...

Terza fase a breve... Li si va all in prezzi rompono in giù la terza fase potrebbe non arrivare mai e si risale

Se nkn tenete cash non potete tenere le tre fasi

Tutto a 100 alla fine

La differenza del nominale sarà tra la seconda fase e la terza

Può variare da 5.milioni a 10-12-14 milioni dipende dalla discesa finale

Io sono pronto all ' all in

Con prezzi su salita rapida su soluzione diplomatica sospensione guerra si può giocare anche tutto il cash avanzato

probabile che entri fine mese conosceremo già i tempi delle tre fasi...

Per ora vedo si stanno sviluppando 2 fasi e probabilmente la terza fase a breve

Prima fase prezzi giù sempre più giù... Sono entrato forte sono sotto

Seconda fase si trovano dei minimi si lavora sulla tenuta prezzi... sono entrato ancora ho prezzi in linea...

nominali di vari milioni già adesso totale size e prodotto solo a fine acquisti...

Terza fase a breve... Li si va all in prezzi rompono in giù la terza fase potrebbe non arrivare mai e si risale

Se nkn tenete cash non potete tenere le tre fasi

Tutto a 100 alla fine

La differenza del nominale sarà tra la seconda fase e la terza

Può variare da 5.milioni a 10-12-14 milioni dipende dalla discesa finale

Io sono pronto all ' all in

Con prezzi su salita rapida su soluzione diplomatica sospensione guerra si può giocare anche tutto il cash avanzato

probabile che entri fine mese conosceremo già i tempi delle tre fasi...

Per noi disgraziati tagliati fuori, ci puoi dire che canali stai usando per acquistare?

Per noi disgraziati tagliati fuori, ci puoi dire che canali stai usando per acquistare?

Non tutte le banche CH permettono

Io uso banca CH Ma settlement solo in ritardo devo attendere... 2 giorni non ho conferme certezze assolute prima

Anche banche italiane eseguono informatevi almeno 3

Una ex BIM

1647009647816.png

Putin ha annunciato sviluppi positivi nei negoziati russo-ucraini

Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che si stanno osservando alcuni sviluppi positivi nei negoziati tra Russia e Ucraina. Putin lo ha annunciato in un incontro con il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko, che si terrà oggi, 11 marzo, a Mosca.

“Vi informerò sicuramente della situazione in direzione ucraina, in primis di come stanno andando i negoziati, che ormai si svolgono quasi quotidianamente. Ci sono alcuni sviluppi positivi lì, come mi hanno riferito i negoziatori da parte nostra. Ti parlerò di tutto questo in modo più dettagliato", ha detto Vladimir Putin, le sue parole sono citate sul sito web del Cremlino .

Dopo l'avvio dell'operazione speciale russa in Ucraina, le delegazioni dei due Paesi hanno già condotto diversi round di negoziati sulla composizione del conflitto. Questo è stato anche il tema principale dell'incontro di ieri tra i ministri degli Esteri russo e ucraino Sergei Lavrov e Dmitry Kuleba. Il Sig. Zelensky ha espresso il desiderio di tenere colloqui personalmente con il Sig. Putin. Dmitry Peskov, portavoce di Putin, ha affermato che un incontro tra i presidenti di Russia e Ucraina è "concettualmente possibile". La disponibilità ad organizzare un incontro è stata espressa dalle autorità turche.

Peskov afferma che non ci sono condizioni per un default in Russia

Il segretario stampa del presidente della Russia Dmitry Peskov ha affermato che il ministero delle Finanze e altri dipartimenti hanno già confermato la disponibilità delle riserve necessarie per ripagare i debiti estero in rubli.
A suo avviso, il default non si verificherà a meno che non sia causato da fattori creati artificialmente.

“Abbiamo ascoltato la dichiarazione dei nostri capi dei dipartimenti finanziari, del ministero delle Finanze e così via sulla disponibilità ad avere il margine di sicurezza necessario per pagare tutti i debiti estero in rubli. In effetti, in quanto tali, non ci sono condizioni per un default, a meno che non siano create e imputate a noi artificialmente",
ha detto un portavoce del Cremlino durante una conferenza stampa.

Il rischio del default della Russia a causa delle sanzioni era stato precedentemente annunciato dal capo del Fondo monetario internazionale, Kristalina Georgieva. Nell'ambito delle sanzioni, i paesi occidentali hanno congelato le attività in valuta estera della Banca centrale, in relazione a ciò, il presidente russo Vladimir Putin ha consentito accordi con creditori esteri in rubli. Il pagamento del debito pubblico in una valuta diversa da quella precedentemente determinata dalle parti comporterà automaticamente l'inadempimento. Ieri, il ministero delle Finanze ha annunciato che avrebbe "tempestivamente e integralmente" adempiuto ai propri obblighi di servizio e riscatto dei titoli di stato russi.

All'inizio di quest'anno, il debito estero della Russia era stimato a quasi 500 miliardi di dollari, il prossimo pagamento di Eurobond dovrebbe essere effettuato dalla Russia il 16 marzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto