Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Facile che ci sarà il default della Russia e le sue società, poi nel tempo vedremo cosa ne verrà fuori, qualcosa sicuro che restituiscono, forse anche tutto, ma questo è subordinato ad un accordo complessivo con gli americani che sono quelli che decidono di tutto nel nostro fronte. Purtroppo hanno una strategia per mettere out Russia e Cina. Può essere che Gazprom che sta ancora fornendo gas qui stia fuori dal default, finchè ha la possibilità di incassare soldi dagli europei.

Facile che ci sarà il default della Russia e le sue società, poi nel tempo vedremo cosa ne verrà fuori, qualcosa sicuro che restituiscono, forse anche tutto, ma questo è subordinato ad un accordo complessivo con gli americani che sono quelli che decidono di tutto nel nostro fronte. Purtroppo hanno una strategia per mettere out Russia e Cina. Può essere che Gazprom che sta ancora fornendo gas qui stia fuori dal default, finchè ha la possibilità di incassare soldi dagli europei.

a me pare che gli americani non abbiano alcuna fretta di chiudere la questione, per loro potrebbe anche andar bene mantenere le sanzioni per anni

Scusate se ripeto ma nessuno mi ha risposto: c'è qualcuno che è riuscito a vendere i bond tipo BEI o IFC in rubli?
Grazie

a me pare che gli americani non abbiano alcuna fretta di chiudere la questione, per loro potrebbe anche andar bene mantenere le sanzioni per anni

...le sanzioni rientreranno quando terminerà questa situazione.Che poi gli americani abbiano le armi per mettere fuori gioco la Cina,allo stato attuale ,abbastanza curioso...

se hai fatto un contratto per cui hai ottenuto dollari o euro con l'impegno di pagare interessi e capitale nella stessa valuta e poi cambi idea e vuoi dare rubli, mi sa che tanto bene non va
è default, anche se il signor peskov esprime, perché obbligato, altre amenità
sono d'accordo con te in linea di massima. ma se il debitore, pur avendo il capitale e la volontà di pagare, non può farlo perchè impedito dal creditore? e come se io vado per pagare il mio debito, ma il creditore rifiuta il pagamento. è default?

Users who are viewing this thread

Back
Alto