Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
E intanto su bond gazprom vietato di nuovo gli acquisti..
Possibile solo vendere. Da oggi.

Effetti si vedono chiaramente sui book.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
BELARUS SAYS IT WILL PAY SOME FOREIGN DEBTS IN BELARUSIAN ROUBLES - GOVERNMENT :clap::clap::DD:

Caro Abu sei OT (rispetto al 94% degli interventi),
non mi aspettavo altra mossa.
Hanno 30gg per "pentirsi" (di dollaroni, non tantissimi, ne hanno).

Faranno quello che faranno i fratelli russi che hanno tempo fino al 4 maggio per pagare in dollari (sono pieni , e' impedito di utilizzare quelli freezati nei conti esteri, ma presso la BCR di dollaroni ce ne stanno non pochi e questi verrebbero regolati immediatamente, come fatto nei precedenti adempimenti sui TDS da parte delle case estere ) quello che hanno proposto di pagare in rubli.
E' evidente il gioco di Mosca.

Veniamo ai corporate (situazione piu' complicata anche per alcuni coupons in $) , ieri ho postato due isin e due problematiche, nessuna risposta.
Potrebbe prendere una brutta piega.

Perdonate l'OT.
 

FNAIOS

La Russia fa gli affari suoi perchè pensa che l'Ucraina sia roba sua ed è forte di un armamento nucleare che spaventa il mondo.
Il gas ovviamente è un fattore, ma non è certo per quello che la Russia spaventa il mondo intero. E' un regime fuori controllo.

Non c'è solo la Russia.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi ricordo la Grecia bonds a 12-13

Anche se avessero dracmizzato a quel prezzo si sarebbero fatti i soldi lo stesso

Qui anche se rublizzano non penso ci si perda a questi livelli

La differenza è che qui tranne pochissimi non si può acquistare e se vendi sei sceso al capolinea tranne aprire credit Suisse

Poi c'è tutto un discorso di disponibilità bloccate riserve capitali...

La partita è aperta vediamo come si chiude, vediamo le differenze governativo e corporate, destini diversi?
 

Users who are viewing this thread

Alto