Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Ormai sto thread è intasato da post a senso unico di marofib, che fino a un mese fa non avevo mai visto bazzicare da nessuna parte.
Ora ogni due ore posta qualcosa, anche se mi pare di aver capito non ha alcuna posizione su carta russa.

Molto strano.

ho iniziato a postare per smontare un po' di fake news che girano non solo qui, ma anche in prima serata sulle nostre tv
cmq ho fatto il mio tempo anche qui
inutile poi sparare sulla croce rossa
ad maiora

ps: sono short sul rublo, quindi conoscere la verita' mi serve
dovessi dare retta a quello che si sente in giro ......

Russia, comitato derivati dichiara mancato pagamento bond

Il Credit Derivatives Determinations Committee (Cddc) ha dichiarato un evento di mancato pagamento da parte della Russia sui propri bond. Lo scrive la Bloomberg. La decisione può far scattare i pagamenti sui derivati a protezione dal default.

Mettano l'isin.

Ormai sto thread è intasato da post a senso unico di marofib, che fino a un mese fa non avevo mai visto bazzicare da nessuna parte.
Ora ogni due ore posta qualcosa, anche se mi pare di aver capito non ha alcuna posizione su carta russa.

Molto strano.
Mettilo in lista ignora, io l'ho fatto penso già un mese fa (assieme ad un nutrito gruppetto di altri utenti), basta poco per individuare i disturbatori. Tra l'altro questo forum ha un'ottima gestione degli ignorati, nel senso che manco compare il post, contrariamente ad altri dove compare il post ed appare tipo "questo post è di un ignorato, ecc cc".
Appare solo se qualcuno li cita.
Fine OT, scusate, io leggo sempre con piacere questo thread.

Mettilo in lista ignora, io l'ho fatto penso già un mese fa (assieme ad un nutrito gruppetto di altri utenti), basta poco per individuare i disturbatori. Tra l'altro questo forum ha un'ottima gestione degli ignorati, nel senso che manco compare il post, contrariamente ad altri dove compare il post ed appare tipo "questo post è di un ignorato, ecc cc".
Appare solo se qualcuno li cita.
Fine OT, scusate, io leggo sempre con piacere questo thread.
Io sono tra i tuoi ignorati ?

Io sono tra i tuoi ignorati ?
No.
Ma anche ci fossi cosa cambierebbe? Se io fossi tra gli ignorati di m.m.f. ad esempio, cosa cambierebbe? Niente, il mio era un consiglio per rendere più scorrevole la lettura a chi evidentemente non la riteneva tale. Se si trova fastidioso un utente, basta ignorarlo secondo me.
E' più facile e più veloce rispetto a scatenare discussioni che producono decine di messaggi e che rendono la lettura fastidiosa.
Invito chiunque mi ritenga fastidioso a mettermi in ignora senza alcun problema, è un tributo agli admin del sito :bow:

No.
Ma anche ci fossi cosa cambierebbe? Se io fossi tra gli ignorati di m.m.f. ad esempio, cosa cambierebbe? Niente, il mio era un consiglio per rendere più scorrevole la lettura a chi evidentemente non la riteneva tale. Se si trova fastidioso un utente, basta ignorarlo secondo me.
E' più facile e più veloce rispetto a scatenare discussioni che producono decine di messaggi e che rendono la lettura fastidiosa.
Invito chiunque mi ritenga fastidioso a mettermi in ignora senza alcun problema, è un tributo agli admin del sito :bow:

Ma no a me non disturba minimamente.. Frega nulla.
Solo che nn capisco le motivazioni.
Io se non ho interessi diretti ad esempio su Venezuela, mica vado a scrivere 30 post al giorno sul thread dedicato..
Magari un post al mese, uno a settimana.. Ma così mi pare molto strano..
Cmq ripeto a me interessa nulla.
Con chi sei short su rublo? Che intermediario ti permette di farlo?

Ma no a me non disturba minimamente.. Frega nulla.
Solo che nn capisco le motivazioni.
Io se non ho interessi diretti ad esempio su Venezuela, mica vado a scrivere 30 post al giorno sul thread dedicato..
Magari un post al mese, uno a settimana.. Ma così mi pare molto strano..
Cmq ripeto a me interessa nulla.
Con chi sei short su rublo? Che intermediario ti permette di farlo?

Quando ha iniziato ad apparire se non vado errato, disse, senza dare dettagli, che questa guerra, gli ha distrutto il portafoglio. Ne sono quasi certo.
Senza specificare, se si riferisce a investimenti finanziari o business a livello impresa. Qualunque cosa sia bene non mi pare l'abbia presa bene.

Ultima modifica:
No.

No figurati, te l’ho chiesto perché mi sei un sacco simpatico e mi sarebbe dispiaciuto.
Tutto qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto