Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

anche in USA appaiono i puttiniani?

Siamo a circa 30 giorni di borsa mercato aperto... Per la 2022 Gazprom 19 luglio

Ormai ci siamo quasi... Al primo test :cool:
Screenshot_20220602-093511_Chrome.jpg

(Reuters) - La cassa di compensazione russa, Nsd, si occuperà degli Eurobond di Mosca dopo che Citibank non sarà più agente fiscale, di trasferimento e di pagamento.
Lo ha comunicato il ministero delle Finanze di Mosca aggiungendo che il ritardo nei pagamenti dell'Eurobond con scadenza 4 aprile 2022 è stato causato da "azioni illegali" da parte di intermediari finanziari stranieri.

(Reuters) - La cassa di compensazione russa, Nsd, si occuperà degli Eurobond di Mosca dopo che Citibank non sarà più agente fiscale, di trasferimento e di pagamento.
Lo ha comunicato il ministero delle Finanze di Mosca aggiungendo che il ritardo nei pagamenti dell'Eurobond con scadenza 4 aprile 2022 è stato causato da "azioni illegali" da parte di intermediari finanziari stranieri.

... precisamente sono comunque sul c/c dal 4 maggio perfettamente nei tempi.

Io se non ho interessi diretti ad esempio su Venezuela, mica vado a scrivere 30 post al giorno sul thread dedicato..
Magari un post al mese, uno a settimana.. Ma così mi pare molto strano..
Cmq ripeto a me interessa nulla.
Con chi sei short su rublo? Che intermediario ti permette di farlo?
Boh, alcuni si passano il tempo in modi strani.
Comunque se la domanda è per me, io non sono short sul rublo, ho 10mila di Russia 2028 in portafoglio e non posso negoziare né fare nulla, in totale balia degli eventi, barra a dritta e dentro gli abissi :d::titanic:
Se la domanda non era per me, come immagino, fa niente :up:
No figurati, te l’ho chiesto perché mi sei un sacco simpatico e mi sarebbe dispiaciuto.
Tutto qui
Beh, grazie :bow:

Ti ammiro e sinceramente un po' t'invidio Russia ! Non ho il sangue freddo per giocare il tuo gioco! Anche per motivi familiari, eh...E diciamo pure che non avevo e non ho i 500k per aprire il conto CS!
OTTIMO ALIBI!
In bocca al lupo, da parte mia come sempre faccio tiki taka con pochi gol...:vado:

Users who are viewing this thread

Back
Alto