Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Russia, facendo le corna perche ti vada tutto liscio, ti dico che alla fine te li sarai meritati tutti !

Grazie

In questo lavoro serve umiltà e conoscenza

A, volte posso sembrare sborone ma solo un pazzo fa all in su GAZPROM senza pensare ad un domani

Io non metto briciole ho messo tutto ormai so i rischi e so i gain potenziali se va bene

Una lezione ho imparato... Devi avere più intermediari girando parecchi milioni di nominale

Meglio due

Ma meglio anche tre

Se fossi così semplice aprire un conto CH. Fare all in e fare 100% 200%

Perché non lo fanno tutti?

Perché solo un pazzo mette il 100% su un solo rischio e solo un emittente...

Hai ragione se accadrà che arrivo a 9-10-11 milioni di euro me li sono meritati tutti...

Screenshot_20220609-120513_Chrome.jpg

Se andrà tutto a fine corsa 100

La tradata Gazprom sarà ricordata come il trade più pazzesco del mondo obbligazioniario

Società che fa utili 28 miliardi di dollari l'anno scorso

E che compravi i bonds @ 22 area 10 mesi prima della scadenza

Oppure @ 33 4 mesi prima della scadenza

... Questo è un circo spettacolo finanza se va a 100

Nulla a che vedere con nessun'altra tradata precedente

È cambiato tutto dopo le sanzioni USA di venerdì

CS e altri saltata l'operatività. Si sono adeguati per non subire eventuali ripercussioni... Yankee

Ma...ma...

Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare. Se non speri l'insperabile, non lo scoprirai, perché è chiuso alla ricerca, e ad esso non conduce nessuna strada. Dura è la lotta contro il desiderio, che ciò che vuole lo compra a prezzo dell'anima.

Eraclito

Grazie

In questo lavoro serve umiltà e conoscenza

A, volte posso sembrare sborone ma solo un pazzo fa all in su GAZPROM senza pensare ad un domani

Io non metto briciole ho messo tutto ormai so i rischi e so i gain potenziali se va bene

Una lezione ho imparato... Devi avere più intermediari girando parecchi milioni di nominale

Meglio due

Ma meglio anche tre

Se fossi così semplice aprire un conto CH. Fare all in e fare 100% 200%

Perché non lo fanno tutti?

Perché solo un pazzo mette il 100% su un solo rischio e solo un emittente...

Hai ragione se accadrà che arrivo a 9-10-11 milioni di euro me li sono meritati tutti...

solo un pazzo..…non direi, piuttosto quanto sei disposto a rischiare della tua vita economica….tutto è il tuo caso, ma visto ad esempio la tua operazione su banca Marche lo fai in maniera assai oculata e attenta ,questo naturalmente e’ solo il mio pensiero

Per non avere delusioni di effetto cambio CHF io porto tutte le mie proiezioni su livello 1,10 euro CHF

A marzo 23 sperando regga... Visto che si sta indebolendo... Sempre considerando l'effetto collaterale del cambio perché incasso 100 resta l'obiettivo principale... Poi il cambio è fattore secondario... 500 mila in più o in meno sono relativi

Sul rollaggio posizione da 22 @ 23
Bastano 5 figure per produrre 250 mila in più o on meno su volume 5.500.000
Screenshot_20220609-143253.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto