Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

@ Vet

A volte negli anni abbiamo la pancia piena e poca voglia di combattere andare in guerra in trincea quando si raggiungono buoni obiettivi buoni livello di portafoglio ci siede all'ombra dell'albero

Manca la voglia di sfondare di volere di più... Ci si accontenta

Nel 2020 covid time

Ho fatto mi sembra il 28-30% in quell'area insomma

Se ti ricordi c'era una tradata stupenda da area 50 a 100 su sub banco popolare perpetua 6%
O anche la sorella tu avevi proposto e acquistato

Io avevo tradato pochi lotto poi rollati su altro saltavo da un trade all'altro... Bastava comprare incrociare le dita e aspettare :p

Io dovevo fare all in e non accontentarmi di fare più 30% quell'anno... Ma non avevo lo stimolo

Adesso c'è l'ho di nuovo fame avidità mai sazio

Speriamo non prenderla nel qulo :ciapet:

I forum sono humus di notizie

Ma Ricordatevi che avere 1000 informazioni e non saperle gestire o peggio non eseguire ordini vanifica ogni sforzo

Avere la qualità dell'informazione

Saperla gestire selezionare

E passare all'esecuzione

Logicamente avere gli strumenti giusti intermediari

Un solo passaggio che non si incastra e non si ottimizza il risultato

La size determina oltre all'esecuzione il risultato

Buono
discreto

Con all in STUPEFACENTE

@ Vet

A volte negli anni abbiamo la pancia piena e poca voglia di combattere andare in guerra in trincea quando si raggiungono buoni obiettivi buoni livello di portafoglio ci siede all'ombra dell'albero

Manca la voglia di sfondare di volere di più... Ci si accontenta

Nel 2020 covid time

Ho fatto mi sembra il 28-30% in quell'area insomma

Se ti ricordi c'era una tradata stupenda da area 50 a 100 su sub banco popolare perpetua 6%
O anche la sorella tu avevi proposto e acquistato

Io avevo tradato pochi lotto poi rollati su altro saltavo da un trade all'altro... Bastava comprare incrociare le dita e aspettare :p

Io dovevo fare all in e non accontentarmi di fare più 30% quell'anno... Ma non avevo lo stimolo

Adesso c'è l'ho di nuovo fame avidità mai sazio

Speriamo non prenderla nel qulo :ciapet:

ancora meglio era quella con cedola 8% e passa …..che vuoi che ti dica il Banco non piace molto , a me si.
dai che manco poco per il tuo colpo del secolo……toccando tutto il possibile , io sono al10% del portafoglio , e per me va bene così, anche se avrei voluto perlomeno raddoppiare , ma haime‘ banca italica ….transazioni closed quasi subito dopo il 1 acquisto

Ultima modifica:
Domanda operativa.. Da quanto si capisce solo Credit Suisse permette acquisto su six di bond gazprom.
Ma si può aprire anche a Milano o bisogna andare in Svizzera?

Users who are viewing this thread

Back
Alto