Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Per sostenere di adempiere e non essere in default sono costretti ad onorare tutte le scadenze.
Appare evidente che anche loro stessi faranno qualcosa.
A meno che, le depositarie non li rimandino indietro, dubito....
Se è default o no lo decideranno i creditori al momento della denuncia, ma chi denunceranno? La Russia ha pagato, gli USA bloccano i soldi...è il gioco delle tre scimmiette.
Se le ag. di rating aggiornano a "D" è la conferma che fanno ridere.
Moody’s conferma default Russia, altre insolvenze possibili
L’agenzia di rating Moody’s conferma che la Russia ha fatto un default sul debito estero per la prima volta in un secolo, dopo che i possessori dei bond non hanno ricevuto 100 milioni di dollari come pagamento degli interessi. “Ulteriori insolvenze su pagamenti futuri di coupon sono possibili”, aggiunge in un comunicato
Grazie, era pura curiosità, mi sembra giusto qui scambiarci idee e notizie, mica mi metto a chiamare la banca, come qualcuno suggeriva, magari a Roma, per sta roba qua...non credo nemmeno riescano a darmi una risposta in tempi ragionevoli.
Comunque non direi sia vecchia, ultimamente era infatti sempre sotto i 30.
per le agenzie di rating é default ma per i cds non lo é, al mercato del pesce sono piú seri anche quando te lo vendono marcio spacciandolo col rating fresco ++