CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Perdona l'ignoranza, ma questo strike in base a cosa viene deciso?
E' relativo in base al capitale investito, in base alla perdita percentuale, oppure è prestabilito a priori?
Davvero, chiedo scusa per l'ignoranza:help:

è prestabilito quando creano il certificato
e serve per calcolare il valore del certificato rispetto al sottostante
è per questo che non hai il decay

Allegati

• turboformula.jpg
    turboformula.jpg
    28,2 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
non ti sarai mica bruciato col gas??

No no, c'ho giocato un paio di volte col gas....diciamo che mi è annata così e così...no io mi son fottuto tutto totalmente sull'azionariato!
Ho preso una azione che cascava e c'ho messo tutto, forte dei miei grafici: poi quelli hanno fatto adc e accorpamento insieme, e io ho fallito miseramente!
Da allora non ci gioco più in borza

Io ho perso tutto in una volta,: sogni di gloria, gioventu', tutti i miei soldi!
Ormai spero solo di arrotondare in tranquillità!
Di recuperare i soldi che ho perso, nemmeno ci penso, perchè sarebbe la cosa peggiore che potrei fare.

nulla di strano... l'unica pecca è la barriera (strike) che quando viene toccata perdi tutto..

OK..ma allora dovrebbero essere i certificati con leva che sono sempre
esistiti ..( li aveva la ex banca che ora è RBS-Paribas ..
Avviso-RBS | BNP Paribas . .
non ricordo ) . con molto spreed bid-ask ( non so se mi esprimo bene ...
cioè ti mangia già molto eventuale gain in partenza il grosso spreed bid-ask sulle alte leve ) ..
anni fa li usavo al posto dei future ...cioè lo strumento se va contro trend o ha troppa leva raggiunge lo stop e si perde tutto ..
dicevano sempre che il future è lo strumento più chiaro e limpido ..se si è ben liquidi e si sta attenti ...

.

Ultima modifica:
Personalmente, a chiusura gup, mi son messo scior con 700 euri in tutto.
Non credo che per oggi aumenterò la posizione, e comuque esco entro stasera

Users who are viewing this thread

Back
Alto