Petrolio Crude oil buy 47$

Ciao Andrea felice di rileggerti in pista :up:...il crudo ha come resistenza
se cosi si puo chiamare a 84/85$ ma molto dipendera dal valore dell $

e la soglia dei 100 sara l'eventuale step superata la soglia menzionata

(le major come fanno a lucrare sul prezzo dei combustibili:D)

se rompe 1,4580 il prossimo step è 1,4855(aureo:lol: vista l'inversione)

un caro saluto :)

sulle onde nn mi pronuncio:titanic: ma se setti fibonacci il 61,8 ci porta a target
forex permettendo

ps
quaesto e dell 13 gennaio in risposta a ditropan :eek:

nb a 84 ci siamo arrivati:D

dimenticavo...recessione....qui il vero problema e stato creato spt
da quelle banche che ora danno target a loro piacimento

questi signori creavano utili al compiuter (ora li chiamano bad asset)
solo x ingrassare i loro clan
ma se tu' avessi un po di capacita' selettiva
ti renderesti conto che qui hanno solo
rubato imperterriti dai conti della gente comune
ovviamente se la gente viene depredata dei suoi risparmi
come fa a consumare.....per cui è una conseguenza

ci sono realta' che sono rimaste in espansione
e parlo di asia russia brasile qui abbiamo oltre il 60%
della popolazione mondiale e la cina è il piu'' grosso consumatore mondiale di crudo

eppure arrivo a 36dollari......come mi spieghi questo calo (domanda e offerta nn centrano.....si chiama speculazione . il resto frottole da dare in pasto a noi)

ti faccio notare che quando il crudo arrivo a 140dollari
dissero che saliva xchè iniziava la stagione delle vacanze
beh se tutto questo nn ti fa' riflettere beh io lascio

ciao e buona serata

Naturalmente il prezzo del crude oil ha una componente legata al costo di estrazione e al consumo , che è diminuito nei paesi avanzati in conseguenza della recessione, e una componente speculativa.
Anche altre materie prime sono scese molto tra ultimo trimestre 2008 e inizio 2009, anche per la crisi di liquidità connessa allo scoppio della bolla creditizio-immobiliare e al deleveraging

February 4, 2010 03:35 EST

Feb. 4 (Bloomberg) -- Crude oil declined for a second day after a U.S. Energy Department report yesterday showed a bigger- than-forecast increase in inventories as refineries idled units and imports climbed.
Oil fell below $77 a barrel in New York after the report said refineries operated at 77.7 percent of capacity, the lowest rate since at least 1989, excluding two periods of hurricane strikes along the Gulf of Mexico. Crude stockpiles rose 2.32 million barrels to 329 million last week. A 400,000-barrel gain was forecast in a Bloomberg News survey of analysts.
“That 77 percent number is quite low,” said Clarence Chu, an options trader at Hudson Capital Energy in Singapore. “Demand is still getting weaker. People are at a crossroads. The sentiment is still quite bearish but we’re on an uptrend.”
Crude oil for March delivery fell as much as 43 cents, or 0.6 percent, to $76.55 a barrel in electronic trading on the New York Mercantile Exchange. It was at $76.57 at 8:33 a.m. London time. Yesterday, the contract fell 25 cents to settle at $76.98. Futures, which gained 78 percent in 2009, are down 3 percent so far this year.
“The refinery capacity utilization number really stood out,” said Toby Hassall, a commodity analyst at CWA Global Markets Pty in Sydney. “It goes to show that demand for crude is really not there at the moment.”

....

Oil Imports
U.S. crude oil imports climbed 7.1 percent to 8.43 million barrels a day last week, the biggest increase since September, the Energy Department’s report showed. Fuels brought into the country rose 2.6 percent to 2.95 million barrels a day, the highest level since November.
Imports were delayed after the Houston Ship Channel, the country’s largest petroleum port, was closed from Jan. 19 to Jan. 21 due to fog. Supplies were further reduced after the Sabine Neches Waterway in Texas was shut for five days following an oil spill.
Prices also declined yesterday as the dollar gained against the euro for the first time in three days after a report showed U.S. companies cut fewer jobs. A stronger U.S. currency reduces the appeal of commodities as an alternative investment.
The dollar traded at $1.3848 per euro at 8:30 a.m. in London, from $1.3893 yesterday in New York, amid speculation the European Central Bank will refrain from ending emergency measures at a meeting today as Greece struggles to contain its deficit.
Brent crude for March settlement fell as much as 55 cents, or 0.7 percent, to $75.37 a barrel on the London-based ICE Futures Europe exchange. It was at $75.47 at 8:33 a.m. London time. The contract dropped 14 cents to $75.92 at the end of yesterday’s session.

Crude Oil Drops for a Second Day on U.S. Crude Supplies Gain - Bloomberg.com

questi nn sono attendibili quando il crudo era a 40dollari chaimavano i 25 ora chiamano i 100 .....ridicoli e fuorvianti io nn li leggo mai .

oggi sui dati se scendiamo a 72 alle 16,30 entro in acquisto .....

faccio presente che la correlazione maggiore del dollaro è con le mp
buona gg

ditro che fai.......tutto ok

caro alinghi.....dicevo la scorsa ottava a 72 il crudo e buy (minimo 72,225)

siamo tornati a 78 ed io nn sono entrato......:sad:

questo si che mi fa male:lol:

ciao

COSI FU' VALORI 22500 ftsemib forex 1,4110

ora il target di prezzo sul forex è l'asta tra 1,51 1,43 0tto figure
1,4580 e il limite invalicabile x mantenere in piedi questa struttura

buon week end

se passa l'amico porki e si fa grasse risate,, ben venga se poi i risultati sono questi:lol::lol:

qui nemmeno il mago otelma:lol::lol:poteva fare meglio

dopo il rimbalzo da 1,4260 a 1,4580 precisi precisi

stiamo arrivando a target da 1,43 otto figure fa' 1,35

e come dissi sotto 1,43 in chiusura weekly aprite gli ombrelli

siamo a 21mila di ftsemib:eek::eek:

arrivedorci:D

e siamo a 1,36 io cmq predno profitto e mantengo solo cash

ciao bella:lol:mi fa piacere rilegerti almeno so che stai bene
io al caldo nn sono andato solo lavoro il quale mi porta via molto tempo ...ma mai lamentarsi visto che almeno quello c'è

nn ho piu' ne il numero e nemmeno il telefono vecchio l'ho persi questa estate....mi fa piacere rilegerti e sapere che sei andato a goderti i lauti gain fatti sul forex i miei li uso x coprire i buchi della mia impresa ....sigh:titanic:

un abbraccio con affetto sperando che tuo marito nn sia geloso :lol:

ciao Carlo:)

nb A ndrea il crudo fara' lo stesso moving che ha fatto precedentemente il tg è sempre quello 75 80 us dollari

e come ben sai queste discrepanze se le rimangiera a tempo debito basta aver pazienza e visti i continui rollaggi c'è ne vuole tanta peccato che nn abbia trovato un buon etc in gambA E GRAZIE X I GRAFICI conditi da ipotesi logiche le quali alla lunga saranno sempre premianti ...

nb ed sei lunga di euri........:eek::eek:

ho trovato questo post. sono stata in florida e quest'anno andrò sempre con mio marito al mare in egitto. ero lunga di euri ed è andata bene. sarei quasi propensa a ricomprare euri, ma firse ancora non è tempo. mi piacerebbe di più poter entrare verso 132. aspettiamo.
per adesso, visto che mio marito non legge i forum, ti mando un bacio:love:
Ed:)

ho trovato questo post. sono stata in florida e quest'anno andrò sempre con mio marito al mare in egitto. ero lunga di euri ed è andata bene. sarei quasi propensa a ricomprare euri, ma firse ancora non è tempo. mi piacerebbe di più poter entrare verso 132. aspettiamo.
Ed:)
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

SHARM ha il suo fascino ma con la cozza nooooo:D
proponilo a me un viaggio maremma maiala .........:D(nn tu'):lol:
ma coi pargoli come fai li affitti:lol: oltre al bacio ti abbraccio e ne approfitto visto che quel energumeno,, nn sa leggere:lol:

mkt
io sono flat col forex ho solo cash .....che cmq mi serve x operare
su strumenti quotati in dollari....... se n tiene 1,33 si va sotto 1,30

ma a mio modo nn lo trovo conveniente ora ....
gli indici ci dicono che è possibile una correzzione piu' profonda
e se il cross l'accompagna .....
ciao :)

mi piacerebbe di più poter entrare verso 132. aspettiamo.

ieir ho tentato un buy sull dminimo viste le divergenze..
subito stoppato ora rotto 1,3535 il target dovrebbe essere quello che hai menzionato

1,3810 1,3535=1.324 circa .sono flat solo cash

ciao

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

SHARM ha il suo fascino ma con la cozza nooooo:D
proponilo a me un viaggio maremma maiala .........:D(nn tu'):lol:
ma coi pargoli come fai li affitti:lol: oltre al bacio ti abbraccio e ne approfitto visto che quel energumeno,, nn sa leggere:lol:

mkt
io sono flat col forex ho solo cash .....che cmq mi serve x operare
su strumenti quotati in dollari....... se n tiene 1,33 si va sotto 1,30

ma a mio modo nn lo trovo conveniente ora ....
gli indici ci dicono che è possibile una correzzione piu' profonda
e se il cross l'accompagna .....
ciao :)

no caro, vado a mars alam che è un pò più a sud. i pargoli li porto tutti dietro.
sembra che il mkt si sia fermato e ripartito in sù. gli stock sono in ripresa e il cross sta sempre a 136.
io qualche pezzo di copertura cash l'ho preso.
ciao, Ed:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto