Csp (CSP) Csp ottimo titolo da cassetto (6 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Fernando, io sono uscito dal titolo a 1,21 a quanto mi consigli di rientrare?
non lo so, decidi tu, io non sono uscito
puoi aspettare un ritracciamento, con tutte le incognite del caso
Nel mio conteggio, se onda 5 sarà uguale ad onda 1 un target è su 1,50
per arrivarci deve uscire dal channel di regressione, ora mi pare in pullback sulla resistenza statica a 1,25.
tra poco tra non molto ci sarà un dividendo, ti copio la notizia relativa
CSP International ha chiuso il 2010 con ricavi per 106,4 milioni di euro, in aumento del 7,2% rispetto ai 99,3 milioni realizzati nell’esercizio precedente. L’utile netto si è attestato a 5,9 milioni, lo stesso risultato del 2009. A fine 2010 l’indebitamento netto era salito a 7,95 milioni di euro, dagli 0,8 milioni di inizio anno, in seguito all’esborso di 16 milioni per l’acquisizione di Well.

Il management ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,06 euro per azione, in aumento rispetto agli 0,05 euro assegnati lo scorso anno. La cedola sarà staccata il 6 giugno.
 

Allegati

  • csp-120411.jpg
    csp-120411.jpg
    308 KB · Visite: 813
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
non lo so, decidi tu, io non sono uscito
puoi aspettare un ritracciamento, con tutte le incognite del caso

Si infatti aspettavo il ritracciamento. Tra l'altro quando sono uscito ho provato a rientrare più volte ma mi è sempre sfuggito :p. Cmq è il titolo con cui ho guadagnato di più l'anno passato (tra entra ed esci) quindi vorrei rientrarci :D
 

vegar

Forumer storico
nell'operazione c'hai perso, hai venduto a 1,21 e ricomprato a 1,235.
non è facile fare trading con titoli così sottili
a volte conviene rimanere dentro :ciao:

Scusa ma non mi sembra...io ho venduto ad 1,21 con un guadagno intorno al 20%, quindi intanto mi sono incamerato quel 20% e poi ho pensato di rientrare ad 1,235 perché credevo in un rimbalzo. Io rientro sempre con la stessa cifra non con il capitale + l'utile che intanto mi sono messo da parte (e con il quale in certi casi rientro per abbassare il pmc)
 

starman45

non affrettare il viaggio
Il titolo è stato respinto da resistenza 1.285 verso il supporto 1.195.
Questo ha tenuto, ma, prima di parlare di rialzo, aspetterei il prossimo weekly close in green, a dissuasione dei sellers.
 
Ultima modifica:

silut

Forumer storico
Silut,

avevo trovato molto utile il tuo doc sul titolo.

Vuoi/puoi fare considerazioni aggiuntive? mantieni il target? E' un target temporalmento definito?

Ti ringrazio in anticipo :)

francesco

ciao francesco

ciò che ho scritto in quell'appunto allo stato attuale rimane invariato...

aspettiamo di vedere almeno la prima trim come andrà che se non erro è il 13 o 14 maggio...poi valuto e magari posto qualcosa;)


ciao a tutti:)
 

Kero

Forumer attivo
ciao francesco

ciò che ho scritto in quell'appunto allo stato attuale rimane invariato...

aspettiamo di vedere almeno la prima trim come andrà che se non erro è il 13 o 14 maggio...poi valuto e magari posto qualcosa;)


ciao a tutti:)

Grazie Silut per la disponibilità:):)

Buona notte
Francesco
 

Users who are viewing this thread

Alto