Csp (CSP) Csp ottimo titolo da cassetto (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
a parer mio ....questa correzione è onda iv che corregge onda iii all'interno di onda 5 rossa e onda 3 blu da terminare
in questa conta l'invasione è a 1,06
è interessante notare come la linea di regressione lineare ( in rosso ) attualmente passi per 1,05
e come sia ben parallela al channel che ho disegnato in blu
 

Allegati

  • csp-121110.jpg
    csp-121110.jpg
    378,3 KB · Visite: 999
Ultima modifica:

pietruccio

Forumer attivo
Sembra che a breve ci sarà un'acquisizione per allargare il perimetro industriale e il conseguente fatturato. :cool:

Era la cosa che ci voleva, infatti il mercato l'ha vista bene ... inoltre si rinizia a vedere la pubblicità dei loro prodotti sulle reti nazionali, che è una cosa che non va mai sottovalutata :cool::up:
 

dubliner

Nuovo forumer
Fernando's i tuoi sono sempre dei consigli preziosissimi e non smetterei mai di ringraziarti.:up::up:

Io sono entrato con un piccolo gruzzoletto a 1,04. Secondo te i livelli attuali consentono ancora di incrementare?
Avrei pensato di triplicare le mie azioni...spero di non fare danni.
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando's i tuoi sono sempre dei consigli preziosissimi e non smetterei mai di ringraziarti.:up::up:

Io sono entrato con un piccolo gruzzoletto a 1,04. Secondo te i livelli attuali consentono ancora di incrementare?
Avrei pensato di triplicare le mie azioni...spero di non fare danni.
csp ce l'ho e non lo vendo prima dei 4 euro
...io incremento su ogni suo storno
 
Ultima modifica:

barber

Forumer storico
grazie e scusa per il disturbo PS prova guardareil grafico di irce potrebbe essere un bel grafico sopra 1.98
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto