Csp (CSP) Csp ottimo titolo da cassetto (5 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
a proposito delle voci di delisting voglio notare che il ritracciamento del 38,3% porta csp a 5,54 euro
e che il ritracciamento minimo del 23.6% è a 3,6 euro
....prima non vanno date a nessuno e se le vogliono.....se le devono venire a prendere...
delistare dopo averla collocata ai max storici è un eccellente affare ...solo per loro !
boia chi gliele dà :up:
 

Allegati

  • csp-lungo.jpg
    csp-lungo.jpg
    205,7 KB · Visite: 1.113

Fernando'S

Forumer storico
se non è una divergenza questa !!
cosa ci farà da festeggiare ? :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,9 KB · Visite: 431
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,4 KB · Visite: 422

vegar

Forumer storico
Dopo i vari crolli in borsa CSP è riuscita quasi a mantenere il suo prezzo...oggi scambia a 0,84. La forza del titolo a cos'è dovuta?
Quando stacca la cedolozza? :D

L'ultimo articolo che ho letto è questo:

Csp I., ok assemblea azionisti a piano buy-back


L'assemblea degli azionisti di Csp I. Fashion Group ha approvato l'acquisto e l'alienazione di azioni proprie

L'assemblea degli azionisti di Csp I. Fashion Group, società produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e bodywear, con i marchi Sanpellegrino, Oroblù, Lepel, Le Bourget, Liberti e Well, e licenziataria del marchio Cagi, ha approvato l'acquisto e l'alienazione di azioni proprie.

L'assemblea ha inoltre stabilito che si procederà all'acquisto di azioni nei limiti massimi stabiliti dall'art. 2357 comma 3 del codice civile e il valore nominale delle azioni da acquistare non potrá eccedere un quinto del capitale sociale, 3.458.970 euro a cui corrispondono 6.651.865 azioni del valore nominale di 0,52 euro ciascuna.

Il prezzo per azione sarà compreso tra un minimo pari al valore nominale di 0,52 euro e un massimo pari a 2,50 euro. Il costo complessivo, nell'ipotesi di acquisto della quantità massima di 6.651.865 azioni moltiplicato il prezzo massimo di 2,50 euro per azione, sarà pari a 16.629.662 euro. Questo ammontare rientra nei limiti degli utili distribuibili e delle riserve disponibili risultanti dal bilancio 2010 regolarmente approvato. L'ammontare degli utili distribuibili e delle riserve disponibili al 31 dicembre 2010 ammonta complessivamente a 25.935.000 euro.

L'acquisto e l'alienazione potranno essere realizzati entro il 16 agosto 2013 e l'acquisto sarà regolamentato sul mercato con modalità operative stabilite nei regolamenti di Borsa Italiana, che non consentono l'abbinamento diretto delle proposte di negoziazione in acquisto con predeterminate proposte di negoziazione in vendita.

Nel caso in cui si proceda all'alienazione delle azioni, il prezzo minimo sarà pari a 0,52 euro mentre il prezzo massimo sarà 5,00 euro. L'eventuale vendita delle azioni potrá essere effettuata sia a listino di Borsa che con private placement.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto