Csp (CSP) Csp ottimo titolo da cassetto (2 lettori)

vegar

Forumer storico
Sono uscite news buone
A 0,81 ne ho prese altre
Ciao

Ci avevo pensato pure io visto che il titolo aveva tenuto benissimo mentre gli altri scendevano. Quindi una volta che c'è stata la risalita mi aspettavo una risalita anche di CSP ma ero a corto di liquidità :(. Peccato avrei potuto avvassare il pmc
 

Fernando'S

Forumer storico
Ci avevo pensato pure io visto che il titolo aveva tenuto benissimo mentre gli altri scendevano. Quindi una volta che c'è stata la risalita mi aspettavo una risalita anche di CSP ma ero a corto di liquidità :(. Peccato avrei potuto avvassare il pmc
al 30.06.2012 CSP aveva azioni proprie in n° 550.570 e per arrivare a n° 6.651.865 al termine del buy back previsto per il 16.08.2013 ... mancano ancora oltre 5,5 mln di azioni
c'è anche da ricordare che il buy dà la facoltà di comprare ..........non l'obbligo
P.S. allego l'ultima semestrale uscita ora
 

Allegati

  • 1 Sem 2012.pdf
    961,3 KB · Visite: 222
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
al 30.06.2012 CSP aveva azioni proprie in n° 550.570 e per arrivare a n° 6.651.865 al termine del buy back previsto per il 16.08.2013 ... mancano ancora oltre 5,5 mln di azioni
c'è anche da ricordare che il buy dà la facoltà di comprare ..........non l'obbligo
P.S. allego l'ultima semestrale uscita ora

A parte il calo del fatturato mi sembrano buoni i dati della semestrale. Tu che ne pensi?
 

Fernando'S

Forumer storico
dopo lungo accumulo finalmente Csp ha rotto la resistenza costituita dal max dell'aprile dello scorso anno, se il mio conteggio è giusto il prox target a in area 1,20
 

Allegati

  • Csp-221012.jpg
    Csp-221012.jpg
    282,5 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Alto