Cell Therapeutics (CTIC) CTIC interessa? (2 lettori)

cone

Nuovo forumer
Oggi non ha proprio volato......ma in questo forum perche' pochissimi parlano di questo titolo che molti danno a breve in decollo?
 

ottodenari

Forumer attivo
Oggi non ha proprio volato......ma in questo forum perche' pochissimi parlano di questo titolo che molti danno a breve in decollo?

:lol:
Se ne parla poco perchè è un titolo "ciofeca", praticamente una lotteria.
Si ringrazia se si è dentro al momento giusto e si esce per tempo prima che il momento diventi sbagliato...;)
Chi è serio ne parla poco per forza...:lol:
 
:lol:
Se ne parla poco perchè è un titolo "ciofeca", praticamente una lotteria.
Si ringrazia se si è dentro al momento giusto e si esce per tempo prima che il momento diventi sbagliato...;)
Chi è serio ne parla poco per forza...:lol:




titolo ciofeca?!?...può essere...forse però qualcuno crede in questo titolo perchè lo segue da tantissimo...senza lasciare quasi nulla al caso...poi è chiaro che TUTTA la borsa è un "muscolo involontario"....ma tu che dichiari con questa assoluta sicurezza che sono/siamo poco seri coloro/noi che invece crediamo in ctic...su quali verifiche di AF e/o AT ti basi?!
 

ottodenari

Forumer attivo
titolo ciofeca?!?...può essere...forse però qualcuno crede in questo titolo perchè lo segue da tantissimo...senza lasciare quasi nulla al caso...poi è chiaro che TUTTA la borsa è un "muscolo involontario"....ma tu che dichiari con questa assoluta sicurezza che sono/siamo poco seri coloro/noi che invece crediamo in ctic...su quali verifiche di AF e/o AT ti basi?!
:rolleyes:
Veramente io ho solo risposto ad una domanda. Non ho scritto che ritengo poco serio chi si occupa di CTIC. Per altro le opinioni sono personali, non si fanno con le analisi tecniche.
Per come si muove io non sono in grado di fare su questo titolo alcuna analisi (comunque non ne vedo molte...). Spero sempre di entrarci nel momento giusto e poi scappo sempre troppo presto... Pace.
 

cone

Nuovo forumer
è vero in america prima segnava un +18%...vai cell vediamo cosa ci dice la prossima settimana OTTODENARI....
 
:rolleyes:
Veramente io ho solo risposto ad una domanda. Non ho scritto che ritengo poco serio chi si occupa di CTIC. Per altro le opinioni sono personali, non si fanno con le analisi tecniche.
Per come si muove io non sono in grado di fare su questo titolo alcuna analisi (comunque non ne vedo molte...). Spero sempre di entrarci nel momento giusto e poi scappo sempre troppo presto... Pace.




ciao otto...la mia non era una critica ;) ...anzi....sono sempre ben accette le critiche quando tutti navigano serenamente verso un apparente facile guadagno...però tra storia di ctic...farmaci approvati e in approvazione...istituzionali che entrano...e qualche fondamentale di peso...direi che le cose dovrebbero far sperare per un rialzo importante...poi come già detto prima...il trading è tutto tranne che una scienza esatta e soprattutto acquisita...quindi...ci vuole anche molta speranza e coraggio..e in primis credere SEMPRE al proprio trading system!:up:


buon week end
 

ilbiondo17

Banned
:lol:
Se ne parla poco perchè è un titolo "ciofeca", praticamente una lotteria.
Si ringrazia se si è dentro al momento giusto e si esce per tempo prima che il momento diventi sbagliato...;)
Chi è serio ne parla poco per forza...:lol:

La Daniela Turri aveva consigliato acquisto a circa 0,05€ (pensavo fosse impazzita) e poi a circa 0,30€ (prese un pò),
con Target 0,80€ 1,10€ ed oltre.
 

aross

Nuovo forumer
Ciao, dove hai letto/sentito le ultime previsioni della Turri?
Io avevo un articolo di Dic 08 in cui diceva che a 0,25 era una buona scommessa tra rischio e gain.
 

ilbiondo17

Banned
Ciao, dove hai letto/sentito le ultime previsioni della Turri?
Io avevo un articolo di Dic 08 in cui diceva che a 0,25 era una buona scommessa tra rischio e gain.

La Turri una volta al mese è ospite a cnbc alle 18:00,
si può ascoltare su radio classica.
Di Cell ne ha parlato a il 27/03/2009 alle 18:00.
Aveva dato come titoli IN CELL e PININFARINA.
Titoli OUT: MEDIOLANUM INTESA GENERALI.
Il 13/05/2009
ha dato come titoli IN: MEDIASET BANCA PROFILO ARENA SNIA
titoli OUT: ENI GENERALI INTESA.
 

Users who are viewing this thread

Alto