max54 attenti alle penne 12 Ottobre 2022 #131 NoToc ha scritto: c'è del marcio in danimarca ma qui è anche peggio Clicca per allargare... Difficile da estirpare..
NoToc ha scritto: c'è del marcio in danimarca ma qui è anche peggio Clicca per allargare... Difficile da estirpare..
Harry Tasker Forumer storico 12 Ottobre 2022 #132 Ciccio, ma quindi dov'è che vai e quando in crociera? Così mi tengo libero per guardare le foto
max54 attenti alle penne 12 Ottobre 2022 #133 Harry Tasker ha scritto: Ciccio, ma quindi dov'è che vai e quando in crociera? Così mi tengo libero per guardare le foto Clicca per allargare... Ciccio appena mi dicono dove lavori te le mando direttamente
Harry Tasker ha scritto: Ciccio, ma quindi dov'è che vai e quando in crociera? Così mi tengo libero per guardare le foto Clicca per allargare... Ciccio appena mi dicono dove lavori te le mando direttamente
NoToc old style 14 Ottobre 2022 #134 max54 ha scritto: Difficile da estirpare.. Clicca per allargare... la Danimarca ?
max54 attenti alle penne 14 Ottobre 2022 #135 NoToc ha scritto: la Danimarca ? Clicca per allargare... il marcio qui sull'sola