Curriculum ban

a323109

Trafficante

Per sempre

Per sempre

ufoonline forum

Che non esiste piu, anche la bannato per sempre.

Per un anno, adesso ho ancora accesso

Sospeso varie volte, sono anche secondo mi pare o terzo nella classifica dei bannati del forum. Hanno una classifica.

Anche quì bannato per sempre.

DILLÀ

Bannato per sempre.

Un curriculum di tutto rispetto, e si che non mi pare di fare il matto o altro. Forse dimentico qualche altro forum da cui sono stato bannato.

Vantiamoci anche eh?! Io mai stato bannato perché sono rispettoso. Se entrate in casa d'altri levatevi le scarpe e non portateci le vostre schifezze.

Ultima modifica:

Per sempre

Per sempre

ufoonline forum

Sospeso varie volte, sono anche secondo mi pare o terzo nella classifica dei bannati del forum. Hanno una classifica.

DILLÀ

Bannato per sempre.

Un curriculum di tutto rispetto, e si che non mi pare di fare il matto o altro. Forse dimentico qualche altro forum da cui sono stato bannato.
interessante ma sei un nerd?

Per sempre

Per sempre

ufoonline forum

DILLÀ

Bannato per sempre.

A breve aggiornerai il curriculum:benedizione:

E' qui che si cercano campioni di ban ?
Ueeee! Bentornato!
facci qualche esempio di ban, tipo su hackforums cosa hai detto o fatto?
Ma sai che non ricordo esettamente? Ricordo di aver mandato aff******ulo il proprietario del sito, un certo Lee Jacocca. Su una discussione riguardo il deep web.

Mentre su Tranasianaxis era anche amico dei capi, ma una volta loro hanno detto che gli europei dovrebbero pagare per avere le basi americane in Europa. Allora io glo ho detto: Ma scusate, e se non paghiamo allora vi levate dalle scatole? Guardate che nessuno pagherà per avere le vostre basi. Li si sono incazzati

Users who are viewing this thread

Back
Alto