ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2021 #21 a323109 ha scritto: Non ho dato nessun indirizzo, ma si sa che in un forum di informatici ti trovano, come io ho trovato dove abita un altro Clicca per allargare... come fa un informatico a trovarti se tu non riveli niente ?
a323109 ha scritto: Non ho dato nessun indirizzo, ma si sa che in un forum di informatici ti trovano, come io ho trovato dove abita un altro Clicca per allargare... come fa un informatico a trovarti se tu non riveli niente ?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2021 #22 ForexNick ha scritto: come fa un informatico a trovarti se tu non riveli niente ? Clicca per allargare... Qualcosa riveli sempre
ForexNick ha scritto: come fa un informatico a trovarti se tu non riveli niente ? Clicca per allargare... Qualcosa riveli sempre
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2021 #23 a323109 ha scritto: Qualcosa riveli sempre Clicca per allargare... si', ma prima di arrivare ad un nome e ad un indirizzo ce ne vuole, come fa l' informatico specificatamente ?
a323109 ha scritto: Qualcosa riveli sempre Clicca per allargare... si', ma prima di arrivare ad un nome e ad un indirizzo ce ne vuole, come fa l' informatico specificatamente ?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2021 #24 un post al giorno da qui all'eternità - Pagina 3087 • Forum Ubuntu-it Qui sono stato bannato per aver "parlato di politica". Dire che Biden è del PD costa un ban
un post al giorno da qui all'eternità - Pagina 3087 • Forum Ubuntu-it Qui sono stato bannato per aver "parlato di politica". Dire che Biden è del PD costa un ban
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #25 Omama, ma non bastano già gli gnègnè che vengon bannati qui?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2021 #26 Sospensione utente A323109 • Forum Ubuntu-it Qua mi hanno dato del razzista, e quindi ban Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa) - Pagina 91 • Forum Ubuntu-it
Sospensione utente A323109 • Forum Ubuntu-it Qua mi hanno dato del razzista, e quindi ban Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa) - Pagina 91 • Forum Ubuntu-it
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2021 #27 bluck ha scritto: Omama, ma non bastano già gli gnègnè che vengon bannati qui? Clicca per allargare... Vabbe, smetto
bluck ha scritto: Omama, ma non bastano già gli gnègnè che vengon bannati qui? Clicca per allargare... Vabbe, smetto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2021 #28 a me su un forum di politica mi hanno dato la banana per rassismo perche' avevo detto che mi piaceva il Vesuvio...
a me su un forum di politica mi hanno dato la banana per rassismo perche' avevo detto che mi piaceva il Vesuvio...
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #29 ForexNick ha scritto: a me su un forum di politica mi hanno dato la banana per rassismo perche' avevo detto che mi piaceva il Vesuvio... Clicca per allargare... co a mozzarella ncoppa
ForexNick ha scritto: a me su un forum di politica mi hanno dato la banana per rassismo perche' avevo detto che mi piaceva il Vesuvio... Clicca per allargare... co a mozzarella ncoppa
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2021 #30 ma a313109, non ti e' mai successo di scrivere cose ampiamente meritevoli di banana e di passarla liscia ? a me si', molte volte...
ma a313109, non ti e' mai successo di scrivere cose ampiamente meritevoli di banana e di passarla liscia ? a me si', molte volte...