D1 Oils: il potere della Jatropha

Anche oggi tracollo del titolo che tocca i 2 centesimi netti. Non c'è limite al peggio.
Sembra che tutto stia andando a rotoli. Sembra che l'avventura di D1 Oils sia giunta al capolinea.
Sembra che non ci sia futuro per la Jatropha. Sembra che i 200.000 ettari messi a coltura non valgano nulla.

Ultima modifica:
Abbiamo rotto anche l'argine dei 2 centesimi e siamo scesi sino a 1,92; oggi volumi e scambi sopra la media. La jatropha sembra non valere più nulla. A 1,92 valiamo 2.400.000 sterline, quando in cassa abbiamo più di 3 milioni di sterline.

Altra giornata da dimenticare per D1 Oils; toccato il minimo storico con volumi discreti. Non so più cosa dire ormai, ho esaurito tutte le scuse e le ipotesi, non mi resta che piangere.

Fin che c'è cassa c'è speranza. Mai mollare.

Ultima modifica:
pizzo +13% stamattina ti risulta?

c'è qualche news?
------------------------------------

No non c'è nessuna news; è solo dovuto al fatto che lo spread tra denaro e lettera è molto alto, quindi basta un acquisto al meglio per far scattare un'alta percentuale di rialzo. Purtroppo quindi il rialzo non è dovuto ad una buona notizia, ma solo a fattori contingenti. Comunque è meglio salire che scendere.

Ciao.

------------------------------------

No non c'è nessuna news; è solo dovuto al fatto che lo spread tra denaro e lettera è molto alto, quindi basta un acquisto al meglio per far scattare un'alta percentuale di rialzo. Purtroppo quindi il rialzo non è dovuto ad una buona notizia, ma solo a fattori contingenti. Comunque è meglio salire che scendere.

Ciao.

Grazie Pizzo :rolleyes:

Avrei voluto ci fossero davvero buone news!

Qua stanno salendo pesante...altro che discostamento di book

Pizzo c'è qualcosa che non sappiamo.

Quasi quasi mi gioco il bollo auto

HO messo ordine di acqusito di 8000 pezzi alla meglio

è chiaramente sospesa x eccesso di rialzo

vediamo che succede

ti dirò il mio pmc

Grazie Pizzo :rolleyes:

Avrei voluto ci fossero davvero buone news!
---------------------------------------------------

Come avrai visto la Siemens sta facendo delle prove per le turbine diesel con il nostro olio; per ora gliene abbiamo date 70 tonnellate ma in prospettiva, se la prova avrà esito positivo, il fatturato sarà notevole.

Onestamente non capisco il motivo del mega rialzo odierno; sapevamo già che c'erano clienti per il nostro olio.

Comunque ben vengano giornate come quella di oggi.

Il mercato sembra scommettere sul non fallimento della D1 Oils, mentre sino a ieri si scommetteva sul fallimento. Staremo a vedere cosa succede.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto