D1 Oils: il potere della Jatropha

Già scambiato quasi il 4% del capitale; mi domando: ma se si scommette sulla continuità aziendale, perchè vendere proprio oggi che esce questa notizia che sembrerebbe confermare il non fallimento di D1 Oils ?
Forse gli azionisti spaventati dai ribassi degli ultimi tempi hanno approfittato del rialzo per portare a casa qualche soldo.

Non ci resta che stare a vedere i prossimi sviluppi.

Ultima modifica:
Già scambiato quasi il 4% del capitale; mi domando: ma se si scommette sulla continuità aziendale, perchè vendere proprio oggi che esce questa notizia che sembrerebbe confermare il non fallimento di D1 Oils ?
Forse gli azionisti spaventati dai ribassi degli ultimi tempi hanno approfittato del rialzo per portare a casa qualche soldo.

Non ci resta che stare a vedere i prossimi sviluppi.

Ordine degli 8000 pezzi ineseguito oggi è impossibile entrare sul titolo...

vedremo se nelle prossime ore o domani ci sarà la possibilità

Adesso me li ha presi ;)

8000 pezzi a 0.034 :D:D:D
-------------------------------------------

Ho visto il tuo eseguito sul book; peccato che non abbia tenuto il rialzo a 3,98. Comunque è stato scambiato quasi il 6% del capitale, moltissimo in assoluto e ancora di più rispetto alle medie di D1 Oils.
Io sono ancora in fortissimo loss, ma almeno il morale ora è un poco più alto. Il rialzo di oggi con alti volumi comunque è servito a molti per fuggire dal titolo. Io sono rimasto sperando che D1 Oils non fallisca e riesca a diventare una società profittevole.

Comunque per chi non lo sapesse oggi abbiamo chiuso con un rialzo del 48%.
Domani sarà duro tenere le posizioni guadagnate oggi, ma almeno abbiamo rotto la serie ribassista che durava da tempo immemorabile.
Resta aperta la scommessa sulla continuità aziendale di D1 Oils: riuscirà ad avere denaro in cassa sufficiente per non fallire ?
E' una grande incognita la cui risposta si avrà solo col passare del tempo, per intanto abbiamo davanti 14 mesi di cassa sicura, poi si vedrà.

-------------------------------------------

Ho visto il tuo eseguito sul book; peccato che non abbia tenuto il rialzo a 3,98. Comunque è stato scambiato quasi il 6% del capitale, moltissimo in assoluto e ancora di più rispetto alle medie di D1 Oils.
Io sono ancora in fortissimo loss, ma almeno il morale ora è un poco più alto. Il rialzo di oggi con alti volumi comunque è servito a molti per fuggire dal titolo. Io sono rimasto sperando che D1 Oils non fallisca e riesca a diventare una società profittevole.

Adesso non 6 piu solo :up:

Ed hai la piena consapevolezza di viaggiare in compagnia del Pazzo :D:D:D

Se fallisce fallisce...ma se la Siemens ci compra un bel pò di olio e incominciamo a fatturare...:D:D:D

Adesso non 6 piu solo :up:

Ed hai la piena consapevolezza di viaggiare in compagnia del Pazzo :D:D:D

Se fallisce fallisce...ma se la Siemens ci compra un bel pò di olio e incominciamo a fatturare...:D:D:D
-------------------------------------------------------------

Benvenuto nel club degli amanti della Jatropha.

Penso che il problema di D1 Oils non sia quello di trovare clienti per il proprio olio, ma quello di produrne in quantità sufficiente a creare cassa per mantenere la continuità aziendale. Staremo a vedere, comunque per i prossimi 14 mesi abbiamo ancora le 250.000 sterline mensili, che ci servono per la sopravvivenza.

Come previsto oggi stiamo cedendo posizioni, con discreti volumi; aspettiamo che la prova della Siemens sia fatta, sperando che vada bene. I traghetti veloci lo saranno ancora di più con l'olio di Jatropha nei motori ?

Ultima modifica:
Stiamo tenendo con le unghie e coi denti il livello dei 3 centesimi, ma si sà prima o poi le unghie si rompono e si cade a terra battendo i denti.

Scambiato oggi quasi il 4% del capitale, con un mega scambio nel finale a 3,20 di 1.100.000 azioni. Purtroppo sembra che abbiamo intrapreso la strada del ribasso, dopo solo un giorno di rialzo. L'effetto Siemens è durato poco, troppo poco. Ora aspettiamo gli esiti delle sperimentazioni che verranno fatte dalle 3 Multinazionali di cui al comunicato stampa di ieri. Comunque grava sempre su di noi il rischio chiusura per esaurimento delle risorse e il mercato lo sa benissimo, anche se per 14 mesi abbiamo ancora denaro in cassa. Ci salveremo ? Chi lo sa è bravo.

Oggi oscilliamo attorno alla quota dei 3 centesimi; scambi discreti anche se in calo rispetto ai giorni scorsi; chissà se i traghetti funzionano bene anche con il nostro olio ?

Chiusura a 3 centesimi tondi tondi; i traghetti veloci saranno ancora veloci usando il nostro olio ?
Anni fa avevamo fornito olio a un' automobile che correva la 24 ore di LeMans, quindi in quanto a velocità ce ne intendiamo.

Aspettiamo e speriamo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto