D1 Oils: il potere della Jatropha

Stiamo per spegnerci come una candela consumata. Peccato io ci contavo molto sulla Jatropha. A questo punto solo un miracolo può salvarci dall'estinzione.

Siamo scesi sotto il centesimo di quotazione; purtroppo sembra che nulla ci possa salvare dall'estinzione. Peccato sembrava una bella avventura quella della Jatropha.

Siamo ormai alla deriva; pochi scambi e prezzo dell'azione ai minimi storici al limite dello zero assoluto. Chissà se l'anno prossimo di questi tempi esisteremo ancora ?

Purtroppo non ci sono segni di riscossa e continuiamo inesorabilmente a scendere verso abissi inesplorati. Temo che tra un poco ci caccino pure dalla borsa a causa del prezzo del titolo troppo basso e dalla capitalizzazione insufficiente. Chissà se il CEO è ancora entusiasta ed ottimista sulle prospettive future di NEOS ?

Ciao Pizzo

Che dolore vederla a questi prezzi !! :sad:

Che senso ha avuto cambiare nome, logo ecc alla nostra D1 se poi ci ritroviamo cosi in basso??

E' stata un'operazione di facciata...per cosa??

Ciao Pizzo

Che dolore vederla a questi prezzi !! :sad:

Che senso ha avuto cambiare nome, logo ecc alla nostra D1 se poi ci ritroviamo cosi in basso??

E' stata un'operazione di facciata...per cosa??

Onestamente non ho capito nemmeno io perchè abbiano cambiato nome; ma la cosa più grave è che si continua a scendere senza mai avere una ben che minima inversione di tendenza. I soldi che abbiamo in cassa dovrebbero bastare per un altro anno, poi si dovrà ricorrere di nuovo al mercato per reperire capitali; forse c'è chi non crede che NEOS riesca a portare a termine un nuovo aumento di capitale e si trovi così costretta a dichiarare fallimento.
Io penso invece che anche l'anno prossimo troveremo ancora chi ci darà quel milione e mezzo di sterline per andare avanti e arrivare al 2014, anno del previsto primo pareggio di bilancio.
Se il CEO è ottimista e entusiasta in merito alle prospettive future della NEOS, noi cerchiamo perlomeno di non deprimerci troppo.

Ultima modifica:
Ogni giorno l'asticella del prezzo è sempre posta a un livello più basso. Abbiamo già sfondato al ribasso la soglia psicologica del centesimo e ora viaggiamo sui millesimi. Eppure non sono successi fatti (noti) che giustifichino tale ribasso.
Comunque non ci resta che aspettare e vedere se la società avrà una continuità aziendale o se porterà i libri in tribunale.

Dopo due giorni di festa ritornano le quotazioni per NEOS e ritornano sempre a infimi livelli di prezzo. Speriamo che, visto il valore del singolo titolo e la capitalizzazione della società, non ci espellano dalla borsa di Londra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto