Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa vuoi che ti dica; il prezzo dell'azione è sempre a livelli infimi e non si vedono all'orizzonte movimenti che potrebbero ribaltare la situazione.
Non ci resta che aspettare che le piante diano frutto e che ne diano in abbondanza.
Stiamo per spegnerci come una candela consumata. Peccato io ci contavo molto sulla Jatropha. A questo punto solo un miracolo può salvarci dall'estinzione.
Siamo scesi sotto il centesimo di quotazione; purtroppo sembra che nulla ci possa salvare dall'estinzione. Peccato sembrava una bella avventura quella della Jatropha.
Siamo ormai alla deriva; pochi scambi e prezzo dell'azione ai minimi storici al limite dello zero assoluto. Chissà se l'anno prossimo di questi tempi esisteremo ancora ?
Purtroppo non ci sono segni di riscossa e continuiamo inesorabilmente a scendere verso abissi inesplorati. Temo che tra un poco ci caccino pure dalla borsa a causa del prezzo del titolo troppo basso e dalla capitalizzazione insufficiente. Chissà se il CEO è ancora entusiasta ed ottimista sulle prospettive future di NEOS ?
Onestamente non ho capito nemmeno io perchè abbiano cambiato nome; ma la cosa più grave è che si continua a scendere senza mai avere una ben che minima inversione di tendenza. I soldi che abbiamo in cassa dovrebbero bastare per un altro anno, poi si dovrà ricorrere di nuovo al mercato per reperire capitali; forse c'è chi non crede che NEOS riesca a portare a termine un nuovo aumento di capitale e si trovi così costretta a dichiarare fallimento.
Io penso invece che anche l'anno prossimo troveremo ancora chi ci darà quel milione e mezzo di sterline per andare avanti e arrivare al 2014, anno del previsto primo pareggio di bilancio.
Se il CEO è ottimista e entusiasta in merito alle prospettive future della NEOS, noi cerchiamo perlomeno di non deprimerci troppo.
Ogni giorno l'asticella del prezzo è sempre posta a un livello più basso. Abbiamo già sfondato al ribasso la soglia psicologica del centesimo e ora viaggiamo sui millesimi. Eppure non sono successi fatti (noti) che giustifichino tale ribasso.
Comunque non ci resta che aspettare e vedere se la società avrà una continuità aziendale o se porterà i libri in tribunale.
Dopo due giorni di festa ritornano le quotazioni per NEOS e ritornano sempre a infimi livelli di prezzo. Speriamo che, visto il valore del singolo titolo e la capitalizzazione della società, non ci espellano dalla borsa di Londra.