DA CANCELLARE (4 lettori)

Piccoliastri

Forumer attivo
La mia quinta operazione:Long da ondice 28125
Sempre dentro e confidente di chiuderla con profitto😎 Qui a 28600 io sicuramente prima🤣🤣

Domani mattina in prima ora chiuderò la P27 presa oggi nel pomeriggio (anzi ripresa) - spero sotto 28k - e valuto se incrementare significativamente il Long,dipenderà dal mantenere o meno la trend viola e se va come mi aspetto verrà ripresa entro la prima ora

Come sempre, queste sono le mie idee, non consiglio a nessuno di operare come qui descritto anche perche si rischierebbe di perdere l'intero capitale investito, ne tanto meno suggerisco alcuno ad operare nei mercati finanziari.

Quanto sopra nel primo paragrafo ... quello che spero
 

Piccoliastri

Forumer attivo


Io mi sono liberato della P come da piano, profitto marginale (come dice qualcuno caffe e cornetto, ma pagata per tutti quelli del bar😎) ma era una sorta di protezione. Come scritto su TW, monitoro la tenuta delle due viola (la più scura parallela alla trendline dei max relativi del mese)
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Ho incrementato qualche minuto fa, adesso 3 posizioni C29.

Vediamo se il TCY parte...siamo agli sgoccioli, io sono sempre ottimista, la viola tiene😎
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Ovviamente manca conferma del tempo ma il ciclo dei volumi ha già confermato la partenza del TCY

Emmò vedrai lo YouTuber che copia tutto qui (non è il famoso Mago...) oddio siamo pieni di gente con creatività zero😅😅😅
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Ma sai io ho due scenari chederivano da consoderazioni geometriche, in uno che considerato il ribasso attutale devon considerare primario adesso avremo un max in area 28600/28700 in un paio di giorni magari anche Lunedi, poi scendiamo e facciamo un minimo abbastanza profondo nell importante setup geometrico del 12 Ottobre

Ma il secondo scenario richiede un max intorno a 30.3 o 30.5 lk sempre ad Ottobre ad una data leggermente spostata in avanti

Detto questo sono Long, con 3 posizioni ed ero tentato raddoppiare i chiusura sul ribasso finto (chi guarda i volumi non si è potuto far ingannare)...ma ho scelto un approcio prudente


Ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma sai io ho due scenari chederivano da consoderazioni geometriche, in uno che considerato il ribasso attutale devon considerare primario adesso avremo un max in area 28600/28700 in un paio di giorni magari anche Lunedi, poi scendiamo e facciamo un minimo abbastanza profondo nell importante setup geometrico del 12 Ottobre

Ma il secondo scenario richiede un max intorno a 30.3 o 30.5 lk sempre ad Ottobre ad una data leggermente spostata in avanti




Ciao
....dipende cosa intendi per abbastanza profondo.....:cool:

come ben sai fin a certi livelli e' una cosa ...sotto diventa un altra ....:d:
io so che il mio indicatore di "disastri" ha infrociato ......e questo ha SEMPRE ( dal 2009 ) comportato una correzzione di almeno 4000 pti dai max.......quindi se me li danno (anche subito:d:) ... a me poi va bene che vadan pure a 30k.....
altrimenti no:cool:
:d::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto