DA CANCELLARE (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
, conta solo essere stati (o meno) profittevoli, questo almeno vale per me

Ciao
...ah beh...su questo c'e' poco da discutere....:d:

io sto' lavorando il medio ( che vuol dire mesi non gg )... e su quel tempo la mia wiew e' sciott....ma non credo ci saran tracolli....
4-5k punti dai max circa ...sui 25k insomma ( poi si vedra' man mano ).....
sto solo aspettando che mi rompano la trend di medio-lungo...poi ci butto dentro il resto...

mia opinione chiaramente, voi fate intra ...quindi tutta un altra cosa:ciao:
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Abbiamo fatto nuovo minimo, ma sul ciclo 42 dei 15 minuti, generalmente un ciclo di transizione e questo potrebbe giustificare lo stato del TYL. Se cosi fosse pero la ripresa dei prezzi deve avvenire entro la candela 46. Monitoro lo stato e valuto un entrata long.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Ero tentato di entrare Long a contatto con la trendline dei minimi, a circa 120 di Indice, ma alla fine ho preferito attendere domani, che sarebbe anche la scadenza naturale del TYL.

Se teniamo la trendline immagino che avremo un max significativo tra il 12 e il 18 Ottobre, ma dipenderà davverò da questa settimana. IL TCY è in partenza, vedremo
 

Piccoliastri

Forumer attivo
In questo contesto le mie prossime operazioni


Ho cancellato alcuni file dal 3d esclusivamente per evitare di ritrovare dei riferimenti su youtube😅.. Ammesso che ci sia qualcuno che trovi interessante (anche in parte) quello che scrivo,vi prego ricordare che copiare (anche solo in parte) contenuti di quello che trovate scritto da altri, è alquanto scorretto😎
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi cosa mi aspetto? Mi aspetto che entro il 2 Ottobre, setup geometrico molto rilevante, andiamo sopra il max del 20 Settembre, ad un prezzo target di 29400/29500. Perchè questo accada però considero fondamentale non andare sotto la trendline viola indicata nel grafico e sopratutto accelerare il rialzo nei prossimi due giorni, in quanto è necessaria la partenza sincrona di DYL, TYL e TCY e che quindi realizzano la massima accelerazione del prezzo adesso). Ove questo non avvenisse la mia Idea, come tante nel passato, andrà gentilmente cestinata avendo cura di piazzarla nel.contenitore della carta da riciclare.

Primo paletto da monitorare chiusura TYL Max per fine 26 Sett / mattina 27 ad un prezzo target di 28770.

Buon trading, consapevole e responsabile😎
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
La mia quinta operazione:Long da ondice 28125

...ci puo' stare...... ma occio che siam sul ciglio del burrone.....:cool:

probabilmente smagheggeranno ancora per tenere su la baracca il piu' possibile......ma se partono " due -tre blocchi di vendite" come dico io ....oggi potrebbe pure essere una gg di quelle che non si vedono da un po'....:d:
ihmo
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Sono entrato sul primo segnale del TS e senza attendere conferma.

Ma su conferma incremento

Screenshot 2023-09-26 101456.png
 

Piccoliastri

Forumer attivo
...ci puo' stare...... ma occio che siam sul ciglio del burrone.....:cool:

probabilmente smagheggeranno ancora per tenere su la baracca il piu' possibile......ma se partono " due -tre blocchi di vendite" come dico io ....oggi potrebbe pure essere una gg di quelle che non si vedono da un po'....:d:
ihmo
E lo so che siamo proprio al limite
 

Users who are viewing this thread

Alto