DA CANCELLARE

Io sono uscito con gran parte delle P ben prima del primo livello (830). IL SECONDO INDICATO DAL TS CON 50% DI PROBABILITÀ È 28668

IL TERZO È 28560 ENTRO CHIUSURA O APERTURA DOMANI (30%)

Sono un incapace
Per chiarire la mia aspettativ era raggiungere il terzo supporto (come massima estensione del ribasso), che coincide con l'angolo tracciato nell ultimo grafico allegato. Ho preferito indicare i supporti più in basso giusto in caso. In ogni caso la sensazione è che manchi almeno un TYL per chiudere il TCY, ma le sensazioni preferisco eliminarle e guardare soltanto al singolo TYL così come modellato numericamente (e geometricamente)

Prossimi setup Geoemetrici:

Prima Operazione: (target 95% operazioni profittevoli)

Da non dimenticare il primo messaggio, come sempre dico, alla fine un setup è intesp un cambiamento di trend, se max o minimo lo capiamo avvicinandoci, il prossimo (25-27 Set) potrebbe essere un minimo se rompiamo il minimo del 19 Sett

The Taylor Trading Technique The Taylor Trading Technique : Taylor, George Douglas: Amazon.it: Libri

non ho inventato niente... ho solo applicato questo a time frame diversi, è così terribile?😅😅😅

Brutta bestia l'invidia😎
...... "non ti curar di loro ma guarda e passa"...

non so con chi ce l'hai ( e non lo voglio nemmeno sapere )...ma ,

hai detto di essere un "discepolo" ( un po' atipico ) di TRENO , no? ....ricordi la sua classe , il suo aplomb, la su sagacia e ironia?:d:

quando magari qualcuno lo derideva e lui invitava tutti a fare colazione e a prendersi la granita?....:d::ciapet:

quando faceva cosi' mi faceva sbragare....:rotfl:

sii educato e gentile segui il suo "stile" e continua cosi' con le tue tradate che secondo me vai bene:corna:

P.s ( per quello che riguarda la parte in neretto.....fallo tu perche' a me non e' mai riuscito....io di solito mando subito affaank...:rotfl:)
:ciao:

Non ci sono ancora per me le condizioni per il Long. IL TYL segnala sempre il possibile Long (non confermato), ma il DYL in short fermo. Come sempre comanda il TYL e ne consegue che non sarebbe anomalo vedere un DYL che chiude prima, ma il minimo fatto dopo 32 candele 5 minuti ...troppo poco so che devo aspettare almeno 42 candele con 54 /55 ottimale

Oggi probabimente attendo, teoricamenre intorno alle 12.00 potremmo arrivare intorno a 28300 e potrei provare un long, ma non sarà questa la quinta operazione qui-) la terrò per me

Può essere anche che minimo fatto ma serve la conferma del tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto