DA CANCELLARE (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
E lo so che siamo proprio al limite

chiaro.... ma come detto non ce li vedo a "sfasciarsi cosi":d:...infatti , per adesso sono in perfetto controllo ....( per ora :cool:)...e se vogliono allungare il "brodo" devono riuppare...quindi il tuo trade , di breve ...come detto ci sta' tutto....perche' i target che hai messo non son poi improbabili ( nel breve )......insomma con sciort di posizione un paio di Calli a coprire non ci stan cosi' male
IHmo

P.s naturalmente questo non cambia la mia wiew sul medio, che resta....:benedizione::-D:corna:
 
Ultima modifica:

Piccoliastri

Forumer attivo
Sembrerebbe che vogliano andare giu-) io preso anche P27 Nov, tengo sempre la C29OCT presa chiaramente se scendono tanto (se rompono il minimo di oggi vanno almeno a 27300 domani) probabilmente varrà poco
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Il problema è che il Max di oggi è sufficiente per un TYL (breve) e se cosi fosse si scemde fino a domani chiusura, in tal caso chiuderò domani la P27 e incrementerò il Long domani in chiusura
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Tutto pero lascia supporre che il prezzo risalga, vedremo

se ci sfondiamo adesso......dopo sara' solo rimbalzio da gattomorto ( sempre sul medio ) per un bel po'.....
quindi pur tifando perche' si sfascino ( per ovvi motivi ) son confidente nel fatto che un po' di colla e cerotti.....tengan su la baraccca.....ancotra un po':cool:

poi , se proprio voglion farmi contento subito...:d:
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Boh non saprei, oggi potevo fare molte più operazioni, ad ogni modo, nob mi lamento

Mi basta non fare grandi minch... poi tutro si sistema sempre. Rimango con una posizione piccola Long, e incrementerò su conferma partenza TCY
 

Users who are viewing this thread

Alto