Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maire Tecnimont (MT)Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni
comprate maire perchè salirà almeno di 7/8 centesimi fidatevi. ormai seguo il titolo da 3 mesi, lo ho in carico a un prezzo alto ma se avessi i soldi ora farei media...fatelo voi per me datemi almeno la soddisfazione di dire che ho avuto ragione!
allora? avete seguito questo consiglio o no? siete ancora in tempo io ho già fatto aquistare a due miei amici... fatelo anche voi è un'occasione unica!!!!
allora? avete seguito questo consiglio o no? siete ancora in tempo io ho già fatto aquistare a due miei amici... fatelo anche voi è un'occasione unica!!!!
Le società d'ingegneria stanno ricevendo storni di ordini in corso o sospensioni di commesse, in particolare nel settore petrolifero, anche le più vecchie e più quotate nel campo. Maire è forte e affermata in altri settori, ma è l'ultima arrivata nel petrolifero.
comprate maire perchè salirà almeno di 7/8 centesimifidatevi. ormai seguo il titolo da 3 mesi, lo ho in carico a un prezzo alto ma se avessi i soldi ora farei media...fatelo voi per me datemi almeno la soddisfazione di dire che ho avuto ragione!
Ecco i soliti strulloni e c................ comprate comprate ........
se qualcuno ti ha preso sul serio ora di cent ne avrebbe persi 20 (e non è finito il calo) più i tuoi che si dovevano guadagnare 7/ 8 fanno quasi 30 cent per azione,
moltiplicali per qualche decina di migliaia di azioni che uno avrebbe investito ecco l'effetto del tuo strillo da incompetente. 2.000 €. ogni 10.000 azioni non poco in 4 sedute.
Sei poprio un :ciuchino: per ogni centesimo di euro che stai perdendo
Spero che molti ti abbiano messo nella lista nera dei consiglieri
P.S. i tuoi amici che hai consigliato l'acquisto non ti hanno ancora inc.......