Maire Tecnimont (MT) Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni

Saule

Nuovo forumer
comprate maire perchè salirà almeno di 7/8 centesimi fidatevi. ormai seguo il titolo da 3 mesi, lo ho in carico a un prezzo alto ma se avessi i soldi ora farei media...fatelo voi per me datemi almeno la soddisfazione di dire che ho avuto ragione!

allora? avete seguito questo consiglio o no? siete ancora in tempo io ho già fatto aquistare a due miei amici... fatelo anche voi è un'occasione unica!!!!

allora? avete seguito questo consiglio o no? siete ancora in tempo io ho già fatto aquistare a due miei amici... fatelo anche voi è un'occasione unica!!!!
NEssuno comprea senza alcuna motivazione valida!!!! Se ce l'hai, scrivilo, altrimenti auguri!!!!

Personalmente sul lungo un bel pensierino ce l'avevo fatto....eccome se ce l'avevo fatto.

l'azienda ha degli ordini da paura... molto lavoro... è solo questione di tempo... se non vi fidate non fa niente ne riparleremo

l'azienda ha degli ordini da paura... molto lavoro... è solo questione di tempo... se non vi fidate non fa niente ne riparleremo
Le società d'ingegneria stanno ricevendo storni di ordini in corso o sospensioni di commesse, in particolare nel settore petrolifero, anche le più vecchie e più quotate nel campo. Maire è forte e affermata in altri settori, ma è l'ultima arrivata nel petrolifero.

andgui.

comprate maire perchè salirà almeno di 7/8 centesimi fidatevi. ormai seguo il titolo da 3 mesi, lo ho in carico a un prezzo alto ma se avessi i soldi ora farei media...fatelo voi per me datemi almeno la soddisfazione di dire che ho avuto ragione!

Ecco i soliti strulloni e c................ comprate comprate ........

se qualcuno ti ha preso sul serio ora di cent ne avrebbe persi
20 (e non è finito il calo) più i tuoi che si dovevano guadagnare 7/ 8 fanno quasi 30 cent per azione,
moltiplicali per qualche decina di migliaia di azioni che uno avrebbe investito ecco l'effetto del tuo strillo da incompetente. 2.000 €. ogni 10.000 azioni non poco in 4 sedute.

Sei poprio un :ciuchino: per ogni centesimo di euro che stai perdendo
Spero che molti ti abbiano messo nella lista nera dei consiglieri

P.S. i tuoi amici che hai consigliato l'acquisto non ti hanno ancora inc.......:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto