Maire Tecnimont (MT) Da comprare e ringraziarmi fra 5 o 6 giorni

E' ma che due palle ...e nun se ne può più .....ma come cazzo se fà!!!!!:eek::lol:
Vabè, no problem per un investitore come mè:eek::lol:

Questo è il trading: per quanto uno possa impegnarsi sempre in kiulo se la prende!!! Uhahahhahahahhaah....tengo tutto, nun vendo niente e tra du annetti tiriamo le somme!!!!

Prima d'annà a dormì guardate qua checchine!!!:lol::lol:
Oh, però ste cose segnatevele su un diario, cioè, prendete appunti mi raccomando!!!!:lol::lol:
1232661173mairetecnimont.png

ma come erA OVVIO:V:V:V:V

MAIRE TECNIMONT (MT.MI)EUR0.9615-7.63%10:27:28

Scusatemi x l'intrusione , on voglio dire nulla , solo che però in fondo qs. topic sta diventando divertente!!!
Lo guardo non x interesse tecnico,ovviam.,l ma perchè fa ridere!:)
Io distinguerei anche tra scherzosità e malafede.
Buona giornata a tutti.
Giovanni

a frocio! e ke te lo dico a fa'........non dispenso consigli aggratis. concedo solo questa perla: non e' il momento dei titolini

Uhahahahahah, troppo facile così uhhahahahah, tutti son capaci di fare i saggi e i sapienti così!!
Sai qual è la verità??? Che da un punto di vista tradaiolo, fino a quando non arriva qualcuno che A GRATISE me spiega dove ho sbagliato, il mio ingresso era perfetto e magari, poichè la giornata è lunga chissà:lol::lol::lol:
L'unica cosa intelligente che potevi dì, ma che nun hai detto....è che forse è la capacità di tagliare le perdite che fà la differenza....ma non mi pongo il problema perchè io sono investitore!!!:lol::lol::lol:
Quando troverò il metodo perfetto....manco io te lo dirò a gratise, lo dirò solo ai miei amici!!!
Ciao ricchiò:up:

E comunque, nel portafoglio di un investitore un petrolifero ci voleva...adesso me devo comprà na machina e una banca ma se ne parla al prossimo stipendio!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto