Da domani vie'giu' pure il padreterno! (2 lettori)

opss..scusate per il post sulla roulette
ma ho voluto cercare un parallelo tra la roulette e la borsa...sostanzialemnte si gioca" su delle previsioni

nn per nulla molti si son rovinati la vita sia con l'una che con l'altra...

Ed attualmente la mia sensazione è quella di aver scommesso sul rosso dopo che 14 volte che esce il nero....
Come leggo nei post di questo thread il mondo reale non è assolutamente in ripresa ed invece in borsa....si assistono a performance strabilianti...


prima o poi si incontrano sempre, non temere, sono 25 che opero in borsa,prima o poi si incontrano....:)
nonostante il pompaggio fed e goldman e c. Si incontreranno in retromarcia!:) questo giro e' differente....
Sono finite le vacche grasse disse agnelli nel 1987....
Qui stavolta so' finite le vacche....
 

superrudy

Beyond good and evil
prima o poi si incontrano sempre, non temere, sono 25 che opero in borsa,prima o poi si incontrano....:)
nonostante il pompaggio fed e goldman e c. Si incontreranno in retromarcia!:) questo giro e' differente....
Sono finite le vacche grasse disse agnelli nel 1987....
Qui stavolta so' finite le vacche....

Filo potrebbero farti aspettare su questi livelli ancora molto tempo... Diciamo fino al 2010. Se hai tutta questa pazienza forse verrai premiato alla fine... Per me cmq sei partito troppo in anticipo su questo sei sicuramente d'accordo anche tu.
Per farti un paragone per me è come se fossi andato long a dicembre 2008 invece che a marzo 2009... Rivedrai i tuoi soldi (forse!) ma intanto ti faranno patire...
E direi che il nostro indice comunque nella sua particolare conformazione è stato abbastanza buono con te, questo è un aiutino che non guasta sicuramente.
 
Filo potrebbero farti aspettare su questi livelli ancora molto tempo... Diciamo fino al 2010. Se hai tutta questa pazienza forse verrai premiato alla fine... Per me cmq sei partito troppo in anticipo su questo sei sicuramente d'accordo anche tu.
Per farti un paragone per me è come se fossi andato long a dicembre 2008 invece che a marzo 2009... Rivedrai i tuoi soldi (forse!) ma intanto ti faranno patire...
E direi che il nostro indice comunque nella sua particolare conformazione è stato abbastanza buono con te, questo è un aiutino che non guasta sicuramente.

il nostro indice e' stato buono?
VEDETE CHE NUN CAPITE .....PUNTINI PUNTINI...
SCUSA MA IL NOSTRO INDICE E' SCESO POCO PROPRIO PERCHE GLI USA SONO SALITI, E GLI USA SONO SALITI PERCHE IL DOLLARO E' A 1,51...
COSA PRETENDEVI CHE COL DOLLARO A 1,51 NOI QUOTASSIMO AI MAX?
LE NS. AZIENDE MUOIONO STROZZATE...

IO TI DICO NON SIAMO CROLLATI PERCHE HANNO SVALUTATO POMPATO, E SHORTATO INVECE IL CRUDO, COSI' SI STANNO TENENDO A GALLA, QUESTA E' LA CRUDA REALTA'!PER QUESTO NOI SIAMO SCESI POCO....
MA IL CONTO DA PAGARE ARRIVA....ARRIVA PER TUTTI, SE CONTINUANO COSI' PRIMA PER NOI, COME PER IL JAPAN QUESTI ANNI, POI PER L'AMERICA....
 

superrudy

Beyond good and evil
Boh.. forse c'hai ragione considera poco quello che dico che ultimamente non ci capisco niente...
Vedo analogie però con il periodo iniziale di giugno, prima che ci fosse lo storno più consistente fino al 13 luglio. Lo vedi anche tu? Se fosse così basterebbero un paio di sedute negative anche di poco e scatterebbe il ribasso per me. Se salgono anche domani allora forse fanno sul serio col rialzo.
 

SuperLoss

Forumer storico
ragazzi scusate se mi intrometto in questo interessantissima discussione ,ma i nostri indici si sono corretti molto di più rispetto a quelli americami
 

magiel

trendisyourfriend
Boh.. forse c'hai ragione considera poco quello che dico che ultimamente non ci capisco niente...
Vedo analogie però con il periodo iniziale di giugno, prima che ci fosse lo storno più consistente fino al 13 luglio. Lo vedi anche tu? Se fosse così basterebbero un paio di sedute negative anche di poco e scatterebbe il ribasso per me. Se salgono anche domani allora forse fanno sul serio col rialzo.


a me invece pari molto lucido....analogie con luglio molti le vedono io personalmente no. la decorrelazione fra noi e SP è molto ampia e non perchè siamo il mercato delle pulci ma perchè quotiamo in euro....e gli indici americani sono molto più alti di allora rapportati al $.....anche io non posso evitare di nutrire simpatie e condividere le visioni di Filo....ma purtroppo se questi non hanno vergogna di nulla...nulla cambia finchè non avviene un fattore che li costringe o finchè non riterranno opportuno scendere...se già oggi il dollaro fosse a 1,20 il DJ avrebbe già un valore superiore ai 12000...è ovvio che è bolla........
 
Boh.. forse c'hai ragione considera poco quello che dico che ultimamente non ci capisco niente...
Vedo analogie però con il periodo iniziale di giugno, prima che ci fosse lo storno più consistente fino al 13 luglio. Lo vedi anche tu? Se fosse così basterebbero un paio di sedute negative anche di poco e scatterebbe il ribasso per me. Se salgono anche domani allora forse fanno sul serio col rialzo.

io e' na' vita che nun capisco un ca zzo!:)
 

magiel

trendisyourfriend
Boh.. forse c'hai ragione considera poco quello che dico che ultimamente non ci capisco niente...
Vedo analogie però con il periodo iniziale di giugno, prima che ci fosse lo storno più consistente fino al 13 luglio. Lo vedi anche tu? Se fosse così basterebbero un paio di sedute negative anche di poco e scatterebbe il ribasso per me. Se salgono anche domani allora forse fanno sul serio col rialzo.

abbi pazienza mi sono riletto il tuo post...tu vedi analogie con il periodo di giugno prima dello storno......non la fase successiva di rialzo....allora sono d'accordo con te.
 

palenque

Forumer storico
io e' na' vita che nun capisco un ca zzo!:)

E non sei il solo:lol::lol::lol::lol::lol:


P.S.: adesso la faccio io una previsione da qulo entro venerdì si storna e settimana prossima tutta rossa. almeno 8% americani e noi di conseguenza con obiettivo spmib 20700.

triplo massimo su sp500.

Se americani dovessero salire ancora sopra 1120 e noi sopra 23200 valuterò chiusura temporanea operazioni short che invece domani se me lo lasciano fare a prezzi decenti potrei incrementare con stop sopra 1120 sp500 e 23200 fib.
 

Users who are viewing this thread

Alto