Da domani vie'giu' pure il padreterno! (5 lettori)

storm

Forumer storico
beh...sarebbe da precisare che in un tavolo regolare quello dei ritardi (purtroppo ne esistono svariate varianti e metodologie)..e l'unico "sistema" che si può dire inserisce un elemento matematico in quello che altrimenti sarebbe un gioco basato sul puro cu** .
Giustamente hai detto che fra tutti i giochi è quello con la più bassa percentuale di vantaggio per il banco.

sistema matematico per perdere. Nel senso che è statisticamente dimostrato che se lo applichi di continuo perdi a meno che tu abbia soldi infiniti.
 

storm

Forumer storico
Pompa Masaaky vaiiiiiii
Pump pump pump
Guarda come è felice che può stampare anche lui come Benny..




Giappone: Boj tassi fermi allo 0,1%



Manovra volta ad aumentare la liquidita' sui mercati



29033917b82c57330c0e81e67ed45b3e.jpg
(ANSA) - TOKYO, 1 DIC -La Bank of Japan (BoJ),al termine del board straordinario, ha reso noto di aver tenuto i tassi d'interesse allo 0,1%.La banca centrale,ha annunciato il via libera a nuove misure di alleggerimento quantitativo,allo scopo di aumentare la liquidita' sui mercati.La BoJ ha spiegato la decisione di'migliorare ulteriormente le condizioni monetarie attraverso l'introduzione di un fondo che fornisca risorse per incoraggiare un ulteriore calo dei tassi di interesse a lungo termine'.

01 Dic 13:07
nn20080410a1a.jpg
 

storm

Forumer storico
è perdente se applichi 1 martingala o qualche montante
se applichi sempre la stessa posta perchè dovrebbe essere perdente?

perchè nella roulette le probabilità di vincere sono inferiori al 50%.
In quella europea c'e' lo 0 e in quella americana 0 e 00.
Il banco vince sempre rien va plus...
Come in borsa, escluso Filo e pochi altri.
 

deltazero

Forumer storico
perchè nella roulette le probabilità di vincere sono inferiori al 50%.
In quella europea c'e' lo 0 e in quella americana 0 e 00.
Il banco vince sempre rien va plus...
Come in borsa, escluso Filo e pochi altri.
quello è il 3 % ,ma non basta a eliminare il vantaggio del ritardo

posto che non sono mai stato al casinò
e non ho intenzione di andarci,però mi ricordo di averlo studiato
 

storm

Forumer storico
quello è il 3 % ,ma non basta a eliminare il vantaggio del ritardo

posto che non sono mai stato al casinò
e non ho intenzione di andarci,però mi ricordo di averlo studiato

non c'e' alcun vantaggio statistico nel ritardo.
Credimi. Anche io istintintivamente ero convinto di si in un primo momento, poi mi sono messo a fare i calcoli qualche tempo fa perchè avevo avuto una discussione a riguardo con un utente del forum e ho capito che non era così.
 

deltazero

Forumer storico
non c'e' alcun vantaggio statistico nel ritardo.
Credimi. Anche io istintintivamente ero convinto di si in un primo momento, poi mi sono messo a fare i calcoli qualche tempo fa perchè avevo avuto una discussione a riguardo con un utente del forum e ho capito che non era così.
non ti credo perchè lo studiai attentamente

ti dico 1 altra cosa , se ragionassimo su 1 generatore di numeri casuali , allora è 1 pura questione statistica su 1 serie di casualità

la roulette ,la sua disposizione di numeri e combinazioni è creata per estremizzare i ritardi ,questo diventa anche il suo punto debole

cioè più serie casuali fra loro interconnesse
 

storm

Forumer storico
non ti credo perchè lo studiai attentamente

ti dico 1 altra cosa , se ragionassimo su 1 generatore di numeri casuali , allora è 1 pura questione statistica su 1 serie di casualità

la roulette ,la sua disposizione di numeri e combinazioni è creata per estremizzare i ritardi ,questo diventa anche il suo punto debole

cioè più serie casuali fra loro interconnesse

hai studiato male e se ci ragioni sopra ci arrivi.
Mi spiace ma è così.
Se vuoi te lo dimostro ma in privato per non insozzare il thread del numero 1.
Cmq se non credi a me, che sono un ciuccio, chiedilo a un qualsiasi laureato in matematica o statistica e te lo confermerà.
 

deltazero

Forumer storico
hai studiato male e se ci ragioni sopra ci arrivi.
Mi spiace ma è così.
Se vuoi te lo dimostro ma in privato per non insozzare il thread del numero 1.
Cmq se non credi a me, che sono un ciuccio, chiedilo a un qualsiasi laureato in matematica o statistica e te lo confermerà.

quando vuoi
ciao marco
 

Users who are viewing this thread

Alto