Da domani vie'giu' pure il padreterno! (3 lettori)

CRAK

Banned
Aspettiamo sviluppi e che il primo o poi ci prendiamo tutti, valga pure per te, ma velocemente, non je la famo più.
 

Robinhood333

Paperotrader
Filottrano, ma perchè non aspetti , domani , per postare del crollo arrivato, sarà mica che da 4 mesi ci stai portando sfiga?

Oggi non si fa credito, domani si.

Oggi non si crolla domani si.

Che filosofia da finanza creativa, intanto io losso, ma ho fiducia in te.;)

:up::up::up:

Sparare a caso....tanto è un lancio di moneta....sale 50% scende 50%...

..se invece profetizzi (inutilmente) crolli....le probabilità scendono....diciamo al 5%....pertanto dopo 20 volte che la sbagli (e qui siamo forse siamo già oltre)

teniamo poi presente che se il mercato crolla tra 4 giorni la spacciamo come previsione azzeccata...:D:D una volta l'azzecchi....

L'importante è che non ti aspetti delle (inutili) lodi....solo perchè la gente dimentica...basta pensare a chi votiamo ogni 4 anni....sempre le stesse facce....la gente dimentica....:D:D:D
 
Ordini di beni durevoli meno 1,3%

il dato anticipatore per eccellenza...

Segnala l'inizio di una nuova fase....il ritorno al baratro!
Si e' saliti artificiosamente, dicasi bolla, le bolle in borsanon si sgonfiano scoppiano!

Il mercato e' sostenuto da una svalutazione e pompaggio nei momenti catartici....basta vedere oggi e ogni volta che ho shortato.....


Ma la ***** e' *****...sia se la valuti col dollaro a 1,2 sia col dollaro sopra 1,5...oggi svalutano a manetta, come ogni volta che sta per scoppiare la bolla....hanno paura che quando si inizia a scendere si crolla d'un botto!

Ma la bolla scoppia...e io stasera evacuero' candeloni rossi e fuochi pirotecnici.....!!!!!!!!!!
 
:up::up::up:

Sparare a caso....tanto è un lancio di moneta....sale 50% scende 50%...

..se invece profetizzi (inutilmente) crolli....le probabilità scendono....diciamo al 5%....pertanto dopo 20 volte che la sbagli (e qui siamo forse siamo già oltre)

teniamo poi presente che se il mercato crolla tra 4 giorni la spacciamo come previsione azzeccata...:d:d una volta l'azzecchi....

L'importante è che non ti aspetti delle (inutili) lodi....solo perchè la gente dimentica...basta pensare a chi votiamo ogni 4 anni....sempre le stesse facce....la gente dimentica....:d:d:d

ho sbagliato????
O l'arbitro e' cornuto e sta giocando con gli altri finche' puo'?
Se la fed pompa e svaluta mi fa fare brutte figur, ma l'importante e' che io vado in gain, in grosso gain sulle mie operazioni, su tutto in settimana!!!!

Voi che invece avete ragione e nun avete sbagliato andrete in loss!! Capito la differenza!!!!:)
 

Robinhood333

Paperotrader
ho sbagliato????
O l'arbitro e' cornuto e sta giocando con gli altri finche' puo'?
Se la fed pompa e svaluta mi fa fare brutte figur, ma l'importante e' che io vado in gain, in grosso gain sulle mie operazioni, su tutto in settimana!!!!

Voi che invece avete ragione e nun avete sbagliato andrete in loss!! Capito la differenza!!!!:)


:up::up:Si si ok. Hai ragione su tutto.;)

C'è gente che aspetta da millenni il padreterno.....sai cosa diceva Keynes che ti succede nel lungo periodo...

Ps. se vai sul mio 3d vedi come ho lossato....e sono short pure io adesso...
 

Robinhood333

Paperotrader
Scusa Filo...ma quando leggo profezie e previsioni....non posso resistere....mi diverto troppo coi profeti...sono i miei preferiti....

Che ti devo dire...mi piace vincere facile.....bongi bongi bon bon bon...
 
:up::up:Si si ok. Hai ragione su tutto.;)

C'è gente che aspetta da millenni il padreterno.....sai cosa diceva Keynes che ti succede nel lungo periodo...

Ps. se vai sul mio 3d vedi come ho lossato....e sono short pure io adesso...

posto la mia visione in real time....
io non losso mai...vedere per credere....
to' ogni morte de papa....

tre mesi lo short dai 21800 22000 e' lungo periodo?
un mese lo short da 24250 e' lungo periodo?

OKKIO...MO' CE DIVERTIAMO....CIAO ROBIN...
 

Robinhood333

Paperotrader
posto la mia visione in real time....
io non losso mai...vedere per credere....
to' ogni morte de papa....

tre mesi lo short dai 21800 22000 e' lungo periodo?
un mese lo short da 24250 e' lungo periodo?

OKKIO...MO' CE DIVERTIAMO....CIAO ROBIN...

http://www.investireoggi.it/forum/f...imi-21800-22000-a-vt44988-55.html#post1150611

Pensa a cosa scrivevi oltre 20 giorni fa....di stare short....era il 4 5 novembre....rimbalzino di 1 o 2 giorni poi giù....:D....non metterti con me....che sono tremendo....:D;)......
 

Users who are viewing this thread

Alto