Da domani vie'giu' pure il padreterno! (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
gli agonizzanti non ci sono ancora e non ci saranno fino a 20000
ci saranno SE si scende sotto 20000
che qualcuno ipoteca la casa
sotto i 18
che qualcuno ipoteca la moglie
ciao marco

chi ha longato verso la metà di ottobre con il MIB in area 24500 la casa l'ha già ipotecata.
Sai che 80% dei piccolissimi azionisti entra sui massimi quando cioè non c'è più nulla di guadagnare? Questa statistica me l'ha illustrata un amico di commerzbank...
Comunque, caro marco, si scherza....
ti saluto con simpatia
 

superrudy

Beyond good and evil
Filo tieni presente che anche chiudere in pari a volte non è una sconfitta :)
Per il momento fai bene a crederci.. però occhio!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
chi ha longato verso la metà di ottobre con il MIB in area 24500 la casa l'ha già ipotecata.
Sai che 80% dei piccolissimi azionisti entra sui massimi quando cioè non c'è più nulla di guadagnare? Questa statistica me l'ha illustrata un amico di commerzbank...
Comunque, caro marco, si scherza....
ti saluto con simpatia

e quali sono i massimi? ;) :D
 

MATLEY

Forumer storico
devi farti pubblicita' nei miei 3d?
Che sei n'altro che deve aprire un sito?
Sai quanti ne ho visti in 10 anni?
Ma io ho fatto i soldi senza aprire siti....
Anzi diffido di chi apre un sito,
evidentemente non guadagna abbastanza in borsa!:)

io sono short da 21800 22000 poi da 24250...sono due operazioni aperte....mbe'?siamo a 22700 mbe'! Dovevamo crollare, hanno svalutato a manetta ma siamo li'...li aspetto al loro destino!
Tu fa quello che te pare, non so neanche se sei short o long, buona fortuna in entrambi i casi!
Cmq sia se faccio previsioni e' perche' me lo posso permettere, credimi! Se non mi credi non leggermi!e se sbaglio sbaglio io mica tu o altri!mbe'?

L'america per traccheggiare ha prima svaalutato a manetta contro yen, e ha rovinato il japan, ora svaluta a manetta contro dollaro e rovina l'europa italia in primis, quando avra' fatto terra bruciata, e nonostante il dollaro merdaccia contro tutto l'economia non gli parte, tocca a loro!!!!!!!
Ci giapponesizziamo, mi guardo allo specchio e gia' mi sembra di avere gli occhi a mandorla...

ciao filo,
dici che il padreterno è arrivato oppure dici che è li che galleggia a mezza altezza e viene giù domani?
 

Users who are viewing this thread

Alto