Da domani vie'giu' pure il padreterno! (4 lettori)

se scherza, e' chiaro che ogniuno ragiona co' la sua testa....
Facciamo na' cosa, io vado a ricontrollare se mi sbaglio ancora... Tu fa lo stesso....
Ma ogniuno fa di testa sua...
E che semo all'asilo....
E poi nun ce prendo mai un periodo....
Appena mi metto short io svalutano a manetta....
ogni volta che ho avuto segnali short mi hanno
svalutato almeno una figura, oggi per salvarsi
dovranno fare altrettanto e andare sopra 1,51
stanno strozzando l'europa e il giappone sti
figli di buona donna di americani pur di tenersi a galla!

Ciao jedd e in bocca a lupo e in kulo a chiappe d'oro,
sta a vedere stasera che candelotti rossi ti sparo,
faro' i fuochi artificiali!!!!!!!!!!

dollaro sopra 1,51 una figura emezza oggi per contrastar filo...
Non preoccupatevi, sono cotti....
E' una lotta tra me, quelli come me, contro
fed e goldman e c.....
Vincero', vincero, vinceroooo'''...
Come sempre....
 
http://www.investireoggi.it/forum/f...imi-21800-22000-a-vt44988-55.html#post1150611

pensa a cosa scrivevi oltre 20 giorni fa....di stare short....era il 4 5 novembre....rimbalzino di 1 o 2 giorni poi giù....:d....non metterti con me....che sono tremendo....:d;)......

devi farti pubblicita' nei miei 3d?
Che sei n'altro che deve aprire un sito?
Sai quanti ne ho visti in 10 anni?
Ma io ho fatto i soldi senza aprire siti....
Anzi diffido di chi apre un sito,
evidentemente non guadagna abbastanza in borsa!:)

io sono short da 21800 22000 poi da 24250...sono due operazioni aperte....mbe'?siamo a 22700 mbe'! Dovevamo crollare, hanno svalutato a manetta ma siamo li'...li aspetto al loro destino!
Tu fa quello che te pare, non so neanche se sei short o long, buona fortuna in entrambi i casi!
Cmq sia se faccio previsioni e' perche' me lo posso permettere, credimi! Se non mi credi non leggermi!e se sbaglio sbaglio io mica tu o altri!mbe'?

L'america per traccheggiare ha prima svaalutato a manetta contro yen, e ha rovinato il japan, ora svaluta a manetta contro dollaro e rovina l'europa italia in primis, quando avra' fatto terra bruciata, e nonostante il dollaro merdaccia contro tutto l'economia non gli parte, tocca a loro!!!!!!!
Ci giapponesizziamo, mi guardo allo specchio e gia' mi sembra di avere gli occhi a mandorla...
 

equilibrio

Forumer storico
devi farti pubblicita' nei miei 3d?
Che sei n'altro che deve aprire un sito?
Sai quanti ne ho visti in 10 anni?
Ma io ho fatto i soldi senza aprire siti....
Anzi diffido di chi apre un sito,
evidentemente non guadagna abbastanza in borsa!:)

io sono short da 21800 22000 poi da 24250...sono due operazioni aperte....mbe'?siamo a 22700 mbe'! Dovevamo crollare, hanno svalutato a manetta ma siamo li'...li aspetto al loro destino!
Tu fa quello che te pare, non so neanche se sei short o long, buona fortuna in entrambi i casi!
Cmq sia se faccio previsioni e' perche' me lo posso permettere, credimi! Se non mi credi non leggermi!e se sbaglio sbaglio io mica tu o altri!mbe'?

L'america per traccheggiare ha prima svaalutato a manetta contro yen, e ha rovinato il japan, ora svaluta a manetta contro dollaro e rovina l'europa italia in primis, quando avra' fatto terra bruciata, e nonostante il dollaro merdaccia contro tutto l'economia non gli parte, tocca a loro!!!!!!!
Ci giapponesizziamo, mi guardo allo specchio e gia' mi sembra di avere gli occhi a mandorla...

Tocca vedè se sei meglio con gli occhi a mandorla o quell'altri.:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ci giapponesizziamo? :D

va bene per la deflazione, va bene che una mattina mi ritrovo con gli occhi a mandorla e con una decina di macchine fotografiche in casa, ma giapponesi pure li no! :mad:
:-D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ho sbagliato????
O l'arbitro e' cornuto e sta giocando con gli altri finche' puo'?
Se la fed pompa e svaluta mi fa fare brutte figur, ma l'importante e' che io vado in gain, in grosso gain sulle mie operazioni, su tutto in settimana!!!!

Voi che invece avete ragione e nun avete sbagliato andrete in loss!! Capito la differenza!!!!:)
si si e' propio cornuto
le mogli degli arbitri le ho postate tutte di la'
 
Scusate per ieri, ho scritto un macello,ma volevo rendervi partecipi della mia gioia nella consapevolezza di aver sconfitto fed e goldman e un mercato da mesi falsato. Io lo sapevo da ieri, avevo letto mf di domani!
 

MATLEY

Forumer storico
Da domani partono candelotti di dinamite rossi...

Tutti penseranno ai fuochi artificiali.....

Quando saranno tutti mutilati e moribondi....

Diranno le ultime parole prima di esalare

l'ultimo respiro:

"filo nummmmmero uno!"

ciao filo,
iero sono andato in banca a parlare con un broker. Il suo consiglio era longare a manetta. Mi ha illustrato una grande quantità di titoli e etf che, secondo lui erano sicuri. Io ho mostrato le mie perplessità dicendo che un amico, trader esperto, è sicuro di uno storno imminente. Lui niente! si va long: SICURO! escludo ogni minima possibilità di storno. Aggiungendo: sbrigati a comprare perchè oggi è l'ultimo giorno di saldo...
Allora gli ho detto di leggerti fornendo il link del tuo topic. Poi me ne sono andato.
Questa mattina torno in banca per un versamento e lo vedo a terra... agonizzante... e con un filo di voce mi dice:" filo nummmmmero uno!"
ciao grande :up:
 

deltazero

Forumer storico
ciao filo,
iero sono andato in banca a parlare con un broker. Il suo consiglio era longare a manetta. Mi ha illustrato una grande quantità di titoli e etf che, secondo lui erano sicuri. Io ho mostrato le mie perplessità dicendo che un amico, trader esperto, è sicuro di uno storno imminente. Lui niente! si va long: SICURO! escludo ogni minima possibilità di storno. Aggiungendo: sbrigati a comprare perchè oggi è l'ultimo giorno di saldo...
Allora gli ho detto di leggerti fornendo il link del tuo topic. Poi me ne sono andato.
Questa mattina torno in banca per un versamento e lo vedo a terra... agonizzante... e con un filo di voce mi dice:" filo nummmmmero uno!"
ciao grande :up:
gli agonizzanti non ci sono ancora e non ci saranno fino a 20000
ci saranno SE si scende sotto 20000
che qualcuno ipoteca la casa
sotto i 18
che qualcuno ipoteca la moglie
ciao marco
 

Users who are viewing this thread

Alto