Da domani vie'giu' pure il padreterno! (1 Viewer)

giodan

Forumer attivo
Scusate per ieri, ho scritto un macello,ma volevo rendervi partecipi della mia gioia nella consapevolezza di aver sconfitto fed e goldman e un mercato da mesi falsato. Io lo sapevo da ieri, avevo letto mf di domani!
Fino ad oggi alle 1500, speravo ti sbagliassi,:rolleyes: dopo mi sono reversato, ed ora faccio il tifo x chè si realizzino le tue previsioni, ;)ma che non si vada sotto i 19000, xchè altrimenti si crolla e questo sarebbe un vero dramma:wall::ciao:
 

emilios

Forumer attivo
Fino ad oggi alle 1500, speravo ti sbagliassi,:rolleyes: dopo mi sono reversato, ed ora faccio il tifo x chè si realizzino le tue previsioni, ;)ma che non si vada sotto i 19000, xchè altrimenti si crolla e questo sarebbe un vero dramma:wall::ciao:
perchè hai qualche dubbio che ciò avvenga?? aspetta domani che apre wall street poi vedi....
 

palenque

Forumer storico
Scusate per ieri, ho scritto un macello,ma volevo rendervi partecipi della mia gioia nella consapevolezza di aver sconfitto fed e goldman e un mercato da mesi falsato. Io lo sapevo da ieri, avevo letto mf di domani!


FILOOOOOO NUMMMMMMEROOO UNOOOOOOOOOOO.


P.S.: questa notizia è stata data dalla CNN con il conduttore che esalava l'ultimo respiro a causa di grave intossicazione da tacchino :D:D:D:D:D:D
 

doloeventuale

Forumer attivo
Secondo me ci stanno facendo un bello scherzetto...con le assicurazioni arrivate in serata gli americani se ne faranno un baffo delle nostre paure...
oltretutto oggi in tutta europa i volumi mi son sembrati molto bassi...
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno FILO sei il numero uno
 

Users who are viewing this thread

Alto