Da domani vie'giu' pure il padreterno! (1 Viewer)

scusami, non volevo essere pedante...
Non avevo dato la giusta considerazione al tuo nick.
Spero non me ne vorrai.

Ps: A cosa fa pensare la presenza di tanti avvocati sul forum?

che nun fanno un kazzo dalla mattina alla sera, e che le nostre cause sono in mano a degli squatteri :)

mai avuto bisogno di un avvocato in vita mia...per ora..per fortuna...:d

se scherza nun me querela' :)
 

MM(mistermib)

Forumer storico
un deficiente annava in giro a dì che mia sorella era di dubbia onorabilità, diciamo così; io so rimasto capofamiglia, che dovevo fare? andare dai carabinieri a fare una inutile denuncia che non serve a una mazza? ma se la legge non tutela una ceppa di *****, non difende la onorabilità e il buon nome della mia famiglia, ma sono costretto a difendermi da solo!
Allora tu puoi dire che mia sorella è zoccola e lei o io non possiamo fare niente nella pratica per difenderci?, invece se io te ricordo che non devi dire certe cose me danno 6 mesi con la condizionale.
MA IO CHE ***** DOVEVO FARE? ma se la legge non funziona, ma che devo subire e basta?

PS: scusate lo sfogo, lo che non c'entra niente col trading, ma sto troppo incazzato, ma più de tutto perché per 6 mesi non posso nemmeno guidare. stato italiano, mavaffanculo!


fiero di vivere nella Confederazione Elvetica e di essere andato via dall' Italia........
 

cicoria

Banned
Passiamo all'azione!

Scaiola solo 5 giorni fa, di ritorno dalla missione di stato a Dubai, ha dichiarato: "Dubai ha superato la crisi, crescerà del 5 per cento nel 2010 e ora guarda con simpatia all'Italia e con ammirazione ai nostri prodotti".:bow:
Adesso mi dovete spiegare voi se sparare ste caz.zate sia reato o meno!:maestro: , se è peggio un polso rotto (no, dico, un polso! e che sarà mai?:eek:) o annunciare al mondo ste minkiate?!
La misura è colma: dobbiamo passare all'azione: si inizia con un'iniziativa di altissimo livello! :eek::eek::eek::eek:

Mercoledì 23 dicembre
Filottrano (AN)-Teatro Comunale
Ore 17:00

Convegno internazinale: End The Fed!
Interverranno:
Ron Paul , Senatore Repubblicano del Texas :-x
Filottranotrader , Nummmero 1:yeah:


Filottrano, Bar dell'Imbrecciata
Ore 19:00

Cerimonia di Consegna del Filottranino d'Oro a Ron Paul per il suo contributo alla missione; l'ambito riconoscimento, una scultura di porchetto con incastonati al posto degli occhi due rubini rosso piccione :lol::lol:, sarà consegnato dal Nummmero 1 in persona.
La cerimonia sarà allietata dalle note della Banda musicale di Jesi.

Filottrano, presso pompa benzina circonvallazione
Ore 21:00
Breve relazione di Filottrano sul tema: Tassi e Cambi, come uovo e la gallina? Chi nasce prima?
Seguirà: cena sociale con sorprese natalizie
La cena sarà allietata dalle musiche di Goran Kuzminac

Vista l'eccezionalità dell'evento, l'esclusività delle locations, si consiglia prenotazione scrivendo direttamente a Filotranotrader.
 
scaiola solo 5 giorni fa, di ritorno dalla missione di stato a dubai, ha dichiarato: "dubai ha superato la crisi, crescerà del 5 per cento nel 2010 e ora guarda con simpatia all'italia e con ammirazione ai nostri prodotti".:bow:
Adesso mi dovete spiegare voi se sparare ste caz.zate sia reato o meno!:maestro: , se è peggio un polso rotto (no, dico, un polso! E che sarà mai?:eek:) o annunciare al mondo ste minkiate?!
La misura è colma: Dobbiamo passare all'azione: Si inizia con un'iniziativa di altissimo livello! :eek::eek::eek::eek:

mercoledì 23 dicembre
filottrano (an)-teatro comunale
ore 17:00

convegno internazinale: end the fed!
interverranno:
ron paul , senatore repubblicano del texas :-x
filottranotrader , nummmero 1:yeah:


filottrano, bar dell'imbrecciata
ore 19:00

cerimonia di consegna del filottranino d'oro a ron paul per il suo contributo alla missione; l'ambito riconoscimento, una scultura di porchetto con incastonati al posto degli occhi due rubini rosso piccione :lol::lol:, sarà consegnato dal nummmero 1 in persona.
la cerimonia sarà allietata dalle note della banda musicale di jesi.

filottrano, presso pompa benzina circonvallazione
ore 21:00
breve relazione di filottrano sul tema: Tassi e cambi, come uovo e la gallina? Chi nasce prima?
seguirà: Cena sociale con sorprese natalizie
la cena sarà allietata dalle musiche di goran kuzminac

vista l'eccezionalità dell'evento, l'esclusività delle locations, si consiglia prenotazione scrivendo direttamente a filotranotrader.

per il 23 speriamo mi sia passato sto mal di testa atroce che mi ha preso ieri ...voglio essere in forma e fa bella figura per l'evento....sono a letto da ieri e mi riguardo.....non vorrei fosse di nuovo l'influenza, ma la febbre non ce l'ho...se schiattoprima me dispiacerebbe pe'tutti quelli che hanno comprato il biglietto..

P.s. Certo che io so' sfasato ma te non sei sano.........:):d
 

cicoria

Banned
.
 

Allegati

  • Filo.jpg
    Filo.jpg
    34,8 KB · Visite: 500

Ciocio

Nuovo forumer
fiero di vivere nella Confederazione Elvetica e di essere andato via dall' Italia........

non ti seguo: avresti avuto qualcosa di cui andare fiero se tu fossi rimasto a dare na mano, invece sei fiero di essere scappato. Non è molto lineare come pensiero, ti pare? :-?

Ah, forse volevi dire che sei "contento" di vivere altrove... fa pure qui nessuno sente la tua mancanza :D:ciapet:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
non ti seguo: avresti avuto qualcosa di cui andare fiero se tu fossi rimasto a dare na mano, invece sei fiero di essere scappato. Non è molto lineare come pensiero, ti pare? :-?

Ah, forse volevi dire che sei "contento" di vivere altrove... fa pure qui nessuno sente la tua mancanza :D:ciapet:

e nemmeno io sento la mancanza dell'italiota medio tutto calcio,gazza e grande fratello.......diciamo l'italiano "plasmato" dai mass media e dalla "berlusconite", una tremenda sindrome...
auguri...
 

Users who are viewing this thread

Alto