Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

visto la stmpante? ho visto l'altra notte un servizio su rai24 che ne parlava come risorsa del futuro ma vedo che è già in azione
c'e' una sola strada , non tanto per noi ma per quelli che verranno. usare quella mimetica profumata e stirata che indossi per moda. altro non c'e' se non c'e' la coscienza di questo e' inutile anche parlare. son piu' forti e decidono tu cosa fai, cosa mangi e cosa pensi.

stop

c'e' una sola strada , non tanto per noi ma per quelli che verranno. usare quella mimetica profumata e stirata che indossi per moda. altro non c'e' se non c'e' la coscienza di questo e' inutile anche parlare. son piu' forti e decidono tu cosa fai, cosa mangi e cosa pensi.

stop

Ho avuto da fare per un po' e avete già cambiato argomento:wall::wall::wall:

Unlui, il problema non è tanto tirare giù qualcosa/qualcuno, ma cosa e come costruire dopo.

e non votare è come ritirarsi sull'aventino (se la cosa si ferma lì). L'aventino non ha fermato il fascismo. Non sappiamo se non arroccarsi nell'aventino lo avrebbe fermato, ma sappiamo che allora ritirarsi lì no funzionò.
Per cui, va a votare.:) Prometto che scrivo ancora qui anche se fai vincere il nano:titanic:

chi sa il nome di quel programma su rai 3 sulle nuove tecnologie

ho visto una puntata dove si vedeva la città virtuale che si potrebbe costruire con il risparmio delle risorse e non ricordo il nome era bellissima

e con i componenti che tratta UNLUI :D:

Ultima modifica:
Ho avuto da fare per un po' e avete già cambiato argomento:wall::wall::wall:

Unlui, il problema non è tanto tirare giù qualcosa/qualcuno, ma cosa e come costruire dopo.

e non votare è come ritirarsi sull'aventino (se la cosa si ferma lì). L'aventino non ha fermato il fascismo. Non sappiamo se non arroccarsi nell'aventino lo avrebbe fermato, ma sappiamo che allora ritirarsi lì no funzionò.
Per cui, va a votare.:) Prometto che scrivo ancora qui anche se fai vincere il nano:titanic:
no ho pensato a questa cosa sai anche parecchio. non c'e' uno che davvero m'identifico o rappresenta un minimo del mio pensiero. forse sono extraterreste , quindi o si candita et oppure sarebbe votare senza senso e senza alcuna rappresentazione a un progetto che tu pensi. solo mandarli a fangulo si puo'

chi sa il nome di quel programma su rai 3 sulle nuove tecnologie

ho visto una puntata dove si vedeva la città virtuale che si potrebbe costruire con il risparmio delle risorse e non ricordo il nome era bellissima

e con i componenti che tratta UNLUI :D:
sabato scorso ho postato due film documentari il primo parla di quello che hai detto tu. il secondo sul petrolio.

molto bello il primo c'e' un'ampia premessa che devi pero' seguire , in apparenza pare non c'entrare nulla rispetto a quanto stiamo dicendo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto