Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho colto il tuo pensiero e lo condivido. pero' saprei accontentarmi se un semplice pirla mi desse in pasto un progetto dove andare. invece nada. de che se parla?
dimmi i 3 4 maggiori schieramenti che mi stanno dicendo? io mica l'ho capito sai!
Lo sai, e l'idea può ripugnare ma è bene accettarla per sapersi muovere: andremo agli st.d'eu, e tra poco tempo ci sarà una guerra macroregionale che ci coinvolgerà.
Lo sai, e l'idea può ripugnare ma è bene accettarla per sapersi muovere: andremo agli st.d'eu, e tra poco tempo ci sarà una guerra macroregionale che ci coinvolgerà.
condivido e ti ho postato 3 link di 3 aziende che non fanno caramelle e quei prodotti vanno necessariamente conumati . non concordo sulla riuscita degli stati uniti d'europa.
non e' che la filosofia sia stata proprio creata per prendere per il culo gli affamati. sembre un dubbio che ho avuto. insomma per non lasciare buchi si sono inventati tutto. religioni, politca ,economia ,filosofia.
una scienza pero' non accetta deroghe. la matematica. 1+1 dev'essere 2 senza se e senza ma . ecco perche' siamo confusi i conti non tornano