Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non si può pensare e pretendere che tra 10-20 o 400 formazioni politiche ci sia una che rappresenti al 100% il nostro pensiero....e questo in ogni situazione.
Tuttavia, certo disagio indentitario potrebbe essere sintomo di qualcosa di più profondo, ovvero il superamento degli schieramenti di pensiero classici, ma questo è un discorso molto complesso e intrattabile in un 3D, seppur mistico.
no ho pensato a questa cosa sai anche parecchio. non c'e' uno che davvero m'identifico o rappresenta un minimo del mio pensiero. forse sono extraterreste , quindi o si candita et oppure sarebbe votare senza senso e senza alcuna rappresentazione a un progetto che tu pensi. solo mandarli a fangulo si puo'
Non sono d'accordo. Se pensi di trovare qualcuno o qualcosa che rispecchi fedelmente il tuo pensiero, non ci sarà mai nessuno, nemmeno te stesso a distanza di pochi giorni.
Se invece tutti sono lontani dalle tue idee/aspirazioni/priorità, allora devi presentarti tu. altrimenti scegli ciò che più si avvicina a te, per quanto lontano sia.
PS
resta il fatto che vai col nano provochi dolore a molti e gioia a molti.
PPS
vado a nanna, se non scrivete troppo vi leggo domattina
non si può pensare e pretendere che tra 10-20 o 400 formazioni politiche ci sia una che rappresenti al 100% il nostro pensiero....e questo in ogni situazione.
Tuttavia, certo disagio indentitario potrebbe essere sintomo di qualcosa di più profondo, ovvero il superamento degli schieramenti di pensiero classici, ma questo è un discorso molto complesso e intrattabile in un 3D, seppur mistico.
ho colto il tuo pensiero e lo condivido. pero' saprei accontentarmi se un semplice pirla mi desse in pasto un progetto dove andare. invece nada. de che se parla?
dimmi i 3 4 maggiori schieramenti che mi stanno dicendo? io mica l'ho capito sai!