Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

non si può pensare e pretendere che tra 10-20 o 400 formazioni politiche ci sia una che rappresenti al 100% il nostro pensiero....e questo in ogni situazione.
Tuttavia, certo disagio indentitario potrebbe essere sintomo di qualcosa di più profondo, ovvero il superamento degli schieramenti di pensiero classici, ma questo è un discorso molto complesso e intrattabile in un 3D, seppur mistico.

no ho pensato a questa cosa sai anche parecchio. non c'e' uno che davvero m'identifico o rappresenta un minimo del mio pensiero. forse sono extraterreste , quindi o si candita et oppure sarebbe votare senza senso e senza alcuna rappresentazione a un progetto che tu pensi. solo mandarli a fangulo si puo'

Non sono d'accordo. Se pensi di trovare qualcuno o qualcosa che rispecchi fedelmente il tuo pensiero, non ci sarà mai nessuno, nemmeno te stesso a distanza di pochi giorni.
Se invece tutti sono lontani dalle tue idee/aspirazioni/priorità, allora devi presentarti tu. altrimenti scegli ciò che più si avvicina a te, per quanto lontano sia.

PS
resta il fatto che vai col nano provochi dolore a molti e gioia a molti.

PPS

vado a nanna, se non scrivete troppo vi leggo domattina

sabato scorso ho postato due film documentari il primo parla di quello che hai detto tu. il secondo sul petrolio.

molto bello il primo c'e' un'ampia premessa che devi pero' seguire , in apparenza pare non c'entrare nulla rispetto a quanto stiamo dicendo .

non mi scappa nulla... solo le cazzate

hai letto il mio post indietro prima che arrivassi tu a zovirax?:-o

non si può pensare e pretendere che tra 10-20 o 400 formazioni politiche ci sia una che rappresenti al 100% il nostro pensiero....e questo in ogni situazione.
Tuttavia, certo disagio indentitario potrebbe essere sintomo di qualcosa di più profondo, ovvero il superamento degli schieramenti di pensiero classici, ma questo è un discorso molto complesso e intrattabile in un 3D, seppur mistico.
ho colto il tuo pensiero e lo condivido. pero' saprei accontentarmi se un semplice pirla mi desse in pasto un progetto dove andare. invece nada. de che se parla?

dimmi i 3 4 maggiori schieramenti che mi stanno dicendo? io mica l'ho capito sai!

Users who are viewing this thread

Back
Alto