Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il maestro ha la mente talmente avanti e veloce che le dita non ci stan dietro a scrivere.......è un pensiero criptato secondo i suoi codici a noi sconosciuti
le banche cosi' sono un freno . basta che lo dicano ma attenzione il tessuto se non e' corrisposto puo' anche ribellarsi e farne a meno. ma sarebbe per lo stato illegale .
1000 aziende al giorno!!! o Monti e l'europa o noi. pochi quazzi!
Maestro, ma 20 anni fa ki kazzo ce lo avrebbe detto che saremmo stati qui a rimpiangerci Craxi ed Andreotti???
Il maestro ha la mente talmente avanti e veloce che le dita non ci stan dietro a scrivere.......è un pensiero criptato secondo i suoi codici a noi sconosciuti
certo che e' irrealizzabile, perche' se io pago a te un lavoro devo lasciare una traccia a loro bene no problem , ma attento tu sai che se io dispongo di soldi con questi canoni non posso pagare un bene cash perche' considerato utile